# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come prendersi cura di messicani Mango

Originario dell'Asia meridionale, il mango ( Mangifera indica) è oggi coltivato nelle regioni subtropicali e tropicali di tutto il mondo . Le varietà di mango messicani sono stati originariamente sviluppati in Florida e nelle Filippine . Le varietà Florida sviluppati comprendono " Haden , " " Kent " e " Keitt " mentre " Manila " è stato sviluppato nelle Filippine . Varietà messicane raccomandati dal Giardino Botanico Fairchild Tropical comprendono " Manilita " " Diplomatico " e " Manzanillo ". Fiorente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 9 a 11 , manghi sono un albero da frutta tropicale relativamente facile - cura quando piantato in una posizione soleggiata che è protetto dal gelo temperatures.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Rake
pacciame
5-8-10 fertilizzante
potatori Anvil
Loppers
Bleach o olio di pino cleaner, Secchio

Mostra Altre istruzioni
1

Acqua settimanale albero di mango , a partire da febbraio nelle regioni aride o desertiche , e nel mese di aprile vicino alla costa . Misurare il diametro del tronco dell'albero e applicare 10 litri d'acqua per ogni centimetro del tronco . Continuare a innaffiare l'albero fino a quando inizia la stagione delle piogge .
2

Rastrello 4 pollici di strame sul terreno , tirandolo indietro 4 centimetri dal tronco dell'albero . Pacciame aiuta a mantenere un livello costante di umidità rallentando l'evaporazione dell'acqua dal suolo .
3

Fertilizzare con 1 chilo di concime 5-8-10 tre volte durante la prima stagione di crescita . Innaffiare l'albero prima spruzzando il fertilizzante sul terreno , poi l'acqua accuratamente dopo per evitare di bruciare le radici dell'albero . Nel secondo anno , utilizzare 2 chili di fertilizzante in ogni applicazione . Continuare ad aumentare la quantità di fertilizzante da £ 1 ogni anno .
4

Prune il giovane albero per mantenere la forma e la dimensione desiderata , eliminando incrocio o rami affollati e germogli di acqua se necessario. Quando il mango inizio fioritura e lo sviluppo di frutta , potare l'albero dopo il raccolto . Rimuovere polloni radicali e rami sotto innesto dell'albero non appena appaiono .
5

Controllare il mango per i segni di parassiti come gli acari , la scala e tripidi . Parassiti di controllo spruzzando l'albero settimanale con un forte flusso di acqua . A meno che l'albero ha una infestazione grave , pesticidi non sono necessari nel giardino di casa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.