Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Fatti sul fiore del fiore Peach

Fiori di pesco ( Prunus persica ) sono da tempo riconosciuti per la loro rosa chiaro al carminio colore che può essere a volte viola . Ogni fiore nasce da una gemma laterale , ha cinque petali e possono essere solitari o in coppia . Questi fiori sono di dimensioni variabili con qualche essere grandi e vistosi ed altri essendo piccolo e curvo. Fiori di pesco appaiono in primavera prima delle foglie . Per crescere con successo , è necessario essere in Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 5 EUR a 9 . Storia

Peschi si ritiene abbia avuto origine in Cina sulla base di studi genetici . C'è la pesca era considerato il frutto della regalità . Antichi scritti cinesi , alcuni risalenti fin dal 1081 aC , si riferiscono alla coltivazione di pesche . E , arte cinese nel corso dei secoli ha caratterizzato il fiore di pesca . Dalla Cina , la pesca fatto la sua strada per l'India e l'Asia occidentale . Dopo aver conquistato i Persiani , Alessandro Magno introdusse la pesca in Europa . Del 300 aC , il pesco aveva fatto la sua strada in Grecia . E ' stato infine portato in America dai monaci spagnoli nel 1571 . Nonostante la loro presenza in America all'inizio , non erano commercialmente coltivate fino al 19 ° secolo nel Delaware , Maryland , South Carolina , Virginia e Georgia. Il 9 marzo 1895 il fiore di pesca è stato adottato come emblema floreale del Delaware , e nel 1953 è diventato il fiore di stato .

Fermo suscettibilità

fiori di pesco sono suscettibili di si blocca, soprattutto nelle aree che possono verificarsi gelate tardive . La maggior parte dei fiori di pesco può congelare a temperature inferiori a 25 gradi Fahrenheit . Coprire alberi con teli o sacchi per la spazzatura può aiutare a risparmiare fiori .
Impollinazione

maggior parte fiori di pesco sono auto -impollinazione e non richiedono altri alberi . Solo un paio di cultivar di pesco non sono auto-impollinazione . Due di questi includono " J.H. Hale "e" Cling cinese ".

Malattie

Il pesco è sensibile a molte malattie , ma i fiori sono direttamente interessati solo da un paio . Macchia marrone ( Monilinia fructicola ) è una infezione fungina con conseguente fiore batterico . La prima indicazione che un albero ha macchia marrone è la rapida morte di fiori in primavera . I fiori prima diventano marroni seguita da divenire attaccati al ramoscello da una sostanza gommosa . Successivamente , spore prodotte dal fungo formano un grigiastro abbronzarsi massa . Il fungo si sposta poi al tiro dove causa sparare batterico . Un'altra malattia che colpisce il fiore di pesca è pesca arricciatura foglia ( deformante Taphrina ) . Come suggerisce il nome , questa malattia provoca le foglie del pesco per arricciare , ma i fiori infetti drop off .

Malattie

Sebbene la maggior parte dei parassiti non attaccano l' fiori di pesco direttamente , alcuni parassiti possono compromettere la capacità di un albero di pesco a fiorire . In gran numero scalabili insetti e tarli pesco possono ridurre il numero di fiori di pesco . Trivellatori pesco causano l'albero a perdere il suo vigore , infine diminuire il numero di fiori prodotti . Uno piralide chiamato piralide volontà shothole portava nella base della gemma , impedendole di fioritura. Cocciniglie Lecanium possono uccidere rami più piccoli , riducendo il numero di fiori e rendere l'albero più inclini alle malattie. Mantenere i parassiti di distanza contribuisce a garantire fiori di pesco sani .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113829.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com