# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Specie di Wild Cherries che crescono in Virginia

Tendiamo a pensare di ciliegie da eleganti alberi del giardino , coperte di fiori profumati e frutti dolci , ma sono anche alberi da opportunisti e poco impegnativi che fanno molto bene da soli in natura . Alcune specie di ciliegia sono comuni al di fuori di coltivazione, essendo sia cresciuto naturalmente nel loro habitat naturale o fuggito da un giardino o orto attraverso gli uccelli che hanno diffuso i semi di ciliegio in campagna. Tutte queste specie di ciliegia selvatica sono in grado di crescere nel Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 5 a 7 , le zone in cui la maggior parte di Virginia Falls, e la maggior parte ciliegie selvatiche può anche sopportare il clima più estremo di USDA zona 8 , la zona che comprende la regione costiera della Virginia . Black Cherry

Amarena ( Prunus serotina ) è un grande albero che raggiunge in genere un'altezza di 50 a 80 piedi. Fiorisce in tarda primavera , producono un'abbondanza di profumati fiori bianchi in grappoli vistosi . Le ciliegie che vengono dopo sono rossi all'inizio dell'estate , ma che maturano in tarda estate per un rosso porpora scuro che è quasi nero . Il frutto non ha un sapore molto buono per gli esseri umani direttamente dall'albero , ma è comunemente usato come aromatizzante e in marmellate e gelatine . Amarena è resistente nelle zone USDA 3-9 .
Chokecherry

Il chokecherry ( Prunus virginiana ) è molto più piccolo del amarena , di solito cresce tra il 20 e il 30 metri di altezza . I suoi abbondanti fiori bianchi sono simili a quelle del amarena , però , e il suo frutto maturano anche a fine estate ad un viola - nero scuro . Chokecherry prende il nome comune dal sapore dei suoi frutti , che è amaro e quasi immangiabile direttamente dall'albero . Il sapore migliora quando il frutto viene essiccato o bollito , e, come amarena , chokecherry funziona bene in marmellate e gelatine . Chokecherry è resistente nelle zone USDA 2-7 .
Uccello Cherry

La ciliegia di uccello ( Prunus avium ) è di solito vicino di dimensioni per il chokecherry , ma in condizioni ideali può raggiungere altezze fino a 60 metri . Produce fiori bianchi profumati come le altre specie , e il suo frutto matura a rosso o nero all'inizio dell'estate . Ciliegie uccelli non sono così dolce come quelli di cultivar sviluppate commercialmente , ma hanno un sapore migliore che il frutto di altre specie di ciliegia selvatica ; il loro appello per la fauna selvatica dà all'albero il suo nome comune . Prugno è resistente nelle zone USDA 3-8 .
Coltivazione

Se vuoi domare una qualsiasi di queste specie di ciliegia selvatica e dare loro una casa nel vostro giardino , vi accorgerete che sono facili da coltivare in cattività . A loro piace molta luce e prosperano in pieno sole , anche se possono tollerare ombra parziale. Fanno bene in organicamente ricchi suoli limosi ; tutte le specie preferiscono terreni ben drenati con l'umidità moderata , ma amarena in grado di gestire terreni umidi . Chokecherry produrrà crescita ventosa alla sua base ; si dovrebbe potare queste ventose per rafforzare l'albero e tenerlo da diffondere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.