# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Black Walnut Pianta Caratteristiche

Black noce ( Juglans nigra ) è un albero nativo americano che cresce fino a 150 piedi . I frutti del noce nero sono prodotti nel tardo autunno e hanno un numero di usi tradizionali , come fanno le foglie e corteccia dell'albero . Il legno di noce nero è un classico , grano dritto ed è stato spesso utilizzato per le scorte pistola e nella realizzazione di mobili di pregio . Albero Descrizione

noci nere sono alberi di medie dimensioni e in genere medio alte 70-90 metri , anche se possono crescere fino a 150 piedi . La corteccia è marrone al grigio- nero a colori , con solchi e creste rombi . Ramoscelli sono marrone chiaro all'arancio , ei fiori di albero in maggio o giugno . I frutti maturano nel mese di ottobre e hanno una buccia verde chiaro che circonda un dado nero . Il dado ha un aspetto ondulato con creste arrotondate .

Habitat

alberi di noce nero sono piuttosto scarse , ma si possono trovare sparsi in tutta la zona centrale e orientale degli Stati Uniti . Naturalmente , la gamma del albero si estende dal Vermont e Massachusetts occidentale al centro di Michigan , Ontario meridionale , orientale del Sud Dakota , Minnesota meridionale , nord-est Nebraska , Texas centrale e Oklahoma , Georgia e nord-ovest della Florida . È più abbondante in Kansas . Alberi di noce nero crescono meglio in terreno ricco e ben drenato e sono resistenti al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 .
Usi

Molti gruppi indigeni hanno usato la corteccia dell'albero di noce nero medicinale , sia come lassativo e una cura per il mal di denti . E 'stato anche usato per fare tinture colorate . Le foglie e bucce di frutta della pianta sono stati utilizzati dai Comanche come trattamento per tigna . Nativi americani anche sfruttato il tronco dell'albero per produrre lo sciroppo . Il sapore caratteristico di frutti di noce nero rende un popolare oltre a gelati, dolci e caramelle . Il legno è apprezzato da falegnami , ma a causa della sua scarsità , è ora utilizzato principalmente come una vernice .
Crescente Black Walnut Trees

E 'difficile trapiantare noci nere , per cui dovrebbero idealmente essere coltivate da seme . Noci nere preferiscono i siti pieno sole e prosperare in umido , ben drenato e ricco di materia organica. Noci nere adattano all'ambiente producendo una tossina chiamata juglone che inibisce la crescita di piante circostanti . Gli alberi possono autoimpollinarsi , anche se due alberi dovrebbero essere piantati per garantire l'impollinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113916.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.