# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come prendersi cura di un albero in teak

L'albero di teak ( Tectona Grandi) è un albero di legno duro tropicale che è molto apprezzato per la qualità del suo legno , che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici . Legno di teak è stabile e resistente , e impedisce la formazione di ruggine in metalli utilizzati con esso , rendendolo utile per mobili da giardino, ponti e barche. L'albero prospera in climi con 60 a 100 centimetri di precipitazioni annuali , e una temperatura media di 70 a 80 gradi Fahrenheit . In climi asciutti , l'albero di teak può avere difficoltà fiorente . Ma con un sacco di condizioni ideali di umidità e , può crescere più in alto 90 piedi in 50 years.Things che vi serve sacchetto di tela
Ghiaia
sabbia
Peat
Spade
fertilizzante equilibrato
potatura

Mostra più istruzioni
Germinazione
1

Luogo semi teak in un sacchetto di tela ruvida e immergerlo in acqua per 12 ore , preferibilmente con acqua corrente . Togliere i semi dal sacchetto e lasciarli asciugare al sole per altre 12 ore . Ripetere questi passaggi ogni giorno per 10 a 14 giorni prima della semina .
2

creare un letto rialzato in pieno sole. Riempire con 2 centimetri di ghiaia alla base . Coprire la ghiaia con 14 centimetri di sabbia , poi 4 pollici di un miscuglio di torba metà , la metà sabbia . Mettere i semi appena sotto la superficie della miscela torba /sabbia in modo che siano coperti , ma non piantare troppo in profondità o non saranno germinare.
3

Fornire acqua due volte al giorno mantenere il terreno uniformemente umido . Semi inizieranno germinazione in 10-15 giorni.
Impianto e cura
4

Stabilire una posizione piantare in pieno sole con ben drenati , terreno ricco che è libero di erbacce . Incorporare letame o compost , se necessario , per migliorare i livelli di nutrienti e di drenaggio. Rompere il terreno fino ad una profondità di 20 centimetri per fornire un mezzo cellulare per gli alberi a crescita rapida . A pH 6,5 e 7.5 è ideale per l'albero . Teak è di solito piantato quando le piantine o cloni sono da 4 a 6 settimane .
5

Dig una serie di piccoli fori , sufficiente per la palla radice delle piantine , distanziati di 6 metri di distanza , e 12 piedi tra le righe , se si sta piantando più alberi .
6

Trapianti i giovani pianta teak quando sono ben definiti , circa 4-6 settimane dopo la nascita . Rimuovere con attenzione ogni piantina , mantenendo intatte le sue radici , e posizionare in ogni foro alla stessa profondità come lo era nel letto piantina . Coprire le radici con terreno circostante e rassodare la superficie con la mano .
7

Fornire mezzo chilo di un concime bilanciato , al momento della semina .
8

Prune le foglie più basse degli alberi , una volta che gli alberi sono stabiliti e nuove foglie appaiono . Conservare la parte superiore di 1/3 di foglie per una qualità superiore di legno .
9

Continua potare i rami più bassi come gli alberi crescono . Per evitare di danneggiare l'albero durante questo processo , tagliare il ramo principale , lasciando 1 piede di stub attaccato al tronco . Segare il mozzicone rimanente.
10

Togliere le erbacce regolarmente, soprattutto durante i primi anni di vita della albero di teak . Teak non compete bene con erbacce .
11

Fornire acqua regolare per mantenere il terreno uniformemente umido . Un ambiente asciutto arresterà la crescita del albero di teak . Assicurarsi che l'albero riceve un equivalente di 60 a 100 centimetri di pioggia ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.