Rancho Cucamonga , in California , si trova vicino alla base del Mount Baldy e , secondo il sito ufficiale della città , era una volta sede di boschetti di alberi di agrumi . La maggior parte dei boschetti di alberi di agrumi a Rancho Cucamonga erano nella comunità di Alta Loma , che si trova è nell'angolo nord-occidentale della città . Anche se lo sviluppo urbano ha sostituito molti dei boschetti , alcuni dei quartieri di Alta Loma dispongono di agrumi nei cortili delle loro abitazioni . Lo sviluppo urbano in Alta Loma si è verificato nei primi anni e la metà del 20 ° secolo, quando Rancho Cucamonga annessa alla comunità . La maggior parte degli alberi di agrumi di Alta Loma sono visti a nord di Banyan Street.
Ambiente
Agrumi richiedono climi caldi e secchi a fiorire . Il Dipartimento dell'Agricoltura zone di rusticità 9b e 10a Stati Uniti sono in grado di facilitare la crescita degli alberi di agrumi . Rancho Cucamonga e Alta Loma si trovano nella Resistenza Zone USDA 9b . Le temperature minime per alberi che crescono in zone 9b e la gamma 10 bis, tra i 25 ei 35 gradi Fahrenheit . Agrumi sono in grado di crescere in zona 9a , ma sono in pericolo di essere esposti a gelate invernali in questi settori . Fornendo ulteriore calore , come le luci di Natale sotto coperture arboree , è efficace se gelate inattese sono disponibili in Resistenza Zone 9b .
Coltivazione
Quando cresce alberi di agrumi , giardinieri devono mettere i loro alberi in terreno ben drenato . Il terreno ideale permette il deflusso dell'acqua per evitare troppa umidità che circonda l'albero di agrumi . Inoltre , albero suolo agrumi dovrebbe avere adeguata drenaggio interno , o la capacità di prevenire troppa umidità che circonda le radici della pianta . Alberi di almeno 6-8 metri di distanza da edifici , fosse settiche e marciapiedi giardinieri pianta di agrumi . Alberi di agrumi bisogno di pieno sole per la migliore crescita . Questi alberi necessitano di annaffiare due o tre volte durante la prima settimana dopo la piantagione . Dopo la prima settimana , l'acqua l'albero una o due volte alla settimana per circa un mese .
Varietà
I due principali tipi di alberi di agrumi si trovano nella zona di Rancho Cucamonga sono arance e limoni . Alberi di arancio ( Citrus sinensis) crescono fino a 30 metri di altezza e sono stati introdotti in California del sud dagli esploratori spagnoli nel corso del 18 ° secolo . Valencia è l'albero cultivar arancio più comune nel sud della California e il suo frutto matura tra aprile e maggio . Eureka, Lisbona e Meyer limoni sono le tre varietà di limone più comuni nel sud della California . Limoni e aranci hanno tolleranze basse gelo , ma non richiedono alto calore per maturare . Meyer limoni sono di solito il più succosi limoni della California meridionale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114182.html