# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Vischio su Pine Trees

Varie specie di vischio nano ( . Arceuthobium spp ) sono potenziali parassiti di diversi pini ( Pinus spp.) Nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 9 Le specie di vischio come una copertina tutta una vasta area, anche se . singole specie di vischio e pini padroni di casa in generale, offrono aree di crescita molto più piccole . Vischio Nano , l'unico tipo di vischio che attacca alberi di pino negli Stati Uniti , è una pianta parassita capace di incidere seriamente la salute e l'aspetto di un pino pregiato . Riconoscendo Mistletoe

vischio Nano su un albero di pino in primo luogo appare come un piccolo urto al punto di infezione ; germogli non emergono da questa zona per un altro paio d'anni . Cattura del vischio nano sono senza foglie e sporgono dalle zone gonfie sull'host . Colore e dimensione Tiri varia tra le specie . Questi germogli sono generalmente lunghi meno di 6 a 8 pollici e sono segmentati e nonwoody . Alberi di solito rispondono ad una infezione vischio producendo masse di crescita anormale composta da piccoli ramoscelli e aghi conosciuti come " scope delle streghe ".
Nano vischio Life Cycle

Vischio richiede un host che vive a crescere. Mistletoes nani sono dioica , il che significa che le piante sono maschio o femmina e producono solo polline o frutti di bosco , rispettivamente. Maturi vischio femminili producono frutti che possono forzatamente scaricare semi appiccicosi oltre 30 metri in orizzontale . Il seme vischio nano germina in presenza di umidità e produce strutture rootlike , austori , che crescono dentro e si estendono in tutta conduzione tessuto del albero ospite . Vischio germogli poi emergono e crescono fino a raggiungere la maturità , circa 3-6 anni dopo l'infezione .
Impatto sulla Host

piante vischio Nani ridurre gradualmente un host vigoria della pianta , costringendo l'albero a scendere dall'alto verso il basso . Scope delle streghe prendono sia l'acqua e le sostanze nutritive dalla struttura ospitante . Salutistica, pini vigorosi possono tollerare un vischio infestazione leggera , ma arti colpiti sono ancora indeboliti o uccisi. Un problema grave arresterà o addirittura uccidere pini , soprattutto se il pino è in fase di malattia supplementare , parassiti , siccità o altri stress .
Controllo Meccanico

Perché vischio richiede tessuti viventi di crescere , di rimuovere fisicamente un ramo di vischio - infettati ucciderà questo parassita . Effettuare tagli di potatura almeno un piede di sotto del punto di attacco vischio per rimuovere completamente i austori e rimuovere grandi rami con un taglio successivo ad un collare ramo , l' area di tessuto rialzato dove incontrano un grande ramo o tronco principale . Si può scegliere di tagliare semplicemente il vischio fuori degli arti pino o tronco. Anche se questo non uccide il parassita e il vischio ricresceranno , rimuovendo regolarmente il vischio germogli possono limitare la dispersione dei semi . Dove gli alberi di pino sono molto infastiditi dal vischio nano , prendere in considerazione la rimozione e la sostituzione di questi alberi sensibili . Infestazioni che sono molto in alto nella struttura dovrebbero essere presi cura di professionalità .
Chemical Control

trattamento chimico di vischio è generalmente giustificato solo in aree ad alto valore o dove ci sono giovani vulnerabili alberi situati nei pressi di alberi infestati . Uno spruzzo di dell'etefon , un regolatore di crescita , può uccidere il vischio spara che entra in contatto con , anche se il vischio si ricrescere e richiedono trattamenti ripetuti , quindi è adatto solo per ridurre la produzione di sementi . Etefon è più efficace se applicato durante il periodo di riposo vegetativo prima di una nuova crescita emerge sul pino e quando la temperatura diurna è superiore a 65 gradi Fahrenheit . Durante la spruzzatura , coprire accuratamente le foglie della pianta di vischio , e non l'intero albero di pino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.