concime a lenta cessione
pacciamatura organica
Sharp cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la posizione corretta per il più rapido tasso di crescita. Questa posizione dovrebbe essere di almeno 30 metri di distanza da altri alberi per assicurarsi che non sono in competizione per l'umidità e le sostanze nutrienti . Inoltre , lasciare almeno 30 metri di distanza tra l'albero e strutture. L'albero di acero cinese dovrebbe ricevere la luce solare parziale piuttosto che pieno sole per favorire la crescita .
2
Applicare un concime a lenta cessione intorno alla base del vostro albero di acero cinese , secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Ogni fertilizzante albero ha un metodo consigliato differente di applicazione , e non riuscendo a seguire la tecnica corretta applicazione potrebbe danneggiare il vostro albero . Il concime a lento rilascio garantisce l'acero cinese ha le sostanze nutritive di cui ha bisogno per crescere più velocemente .
3
Collocare una pacciamatura organica intorno al vostro albero di acero cinese , uscendo 5 metri dalla base in tutte le direzioni . Posare la pacciamatura spessore di 4 pollici, seguendo le istruzioni del produttore . Questo impedisce erbacce ed erba di crescere intorno alla base dell'albero e rubare i suoi nutrienti . Inoltre , pacciame isola radici dell'albero in caso di temperature estreme , simulando un sottobosco
4
Mantenere il terreno intorno all'albero umido ma non fangoso .; questo assicura che il vostro albero ha abbastanza idratazione per crescere . È necessario annaffiare abbondantemente una volta uno a sei mesi , a seconda del clima .
5
Tagliare rami morti durante l'inverno con un paio di forbici affilate . Questo incoraggia il vostro albero di acero cinese per mettere energia in crescita verso l'alto piuttosto che nei suoi rami . Tagliando via i rami secchi è conosciuta come la potatura vostro albero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114334.html