Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Desert -Friendly Trees

Nonostante la sua reputazione come un ambiente inospitale , il deserto è la patria di animali e piante . Creature come i gufi , coyote , insetti e piccoli roditori vivono in simbiosi con la vegetazione arida . Un certo numero di noci e alberi da frutta sono diventati anche adattati alle zone aride dove la temperatura è compresa 32-45 gradi Fahrenheit in inverno. Essi richiedono il periodo di bassa freddo per impostare raccolti ogni anno , ma a loro e gli altri , il clima del deserto è l'ideale . Apple ha

Anna , Beverly Hills , Golden Dorsett e Gordon sono alberi di mele che prosperano nel deserto a bassa quota , secondo il Cooperative Extension Arizona State University. Anna è una varietà che porta una mela dolce in grado di trattenere le sue qualità per due mesi in frigorifero . Beverly Hills è un albero auto- impollinazione con un raccolto maturo, che ha la pelle di colore giallo chiaro . Il Golden Dorsett produce il suo raccolto di mele dolci all'inizio della stagione rispetto ad altre cultivar . E l'albero Gordon è la fonte di una mela dalla pelle verde con riflessi rossi .

Acacia

Tre alberi di acacia sono adattati a vivere nel deserto . La stretta Mulga acacia ( Acacia aneura ) produce fino a quattro vampate di fiori gialli annua, di solito primavera per tutta l'estate . Guajillo acacia ( Acacia berlandieri ) ha fiori bianchi che appaiono febbraio a maggio. L'albero a crescita lenta di solito si sviluppa più tronchi . Un altro acacia desert- friendly è l' acacia hardy dolce ( Acacia smallii ) , il freddo - tollerante maggior parte del gruppo , resistere a temperature a partire da 10 gradi Fahrenheit . A partire dal tardo autunno e termina a marzo , fiorisce in giallo dorato . Questa specie ha le spine .

Mandorli

Diverse varietà di mandorli prosperano nel deserto a bassa quota . Il Nano genetica Garden Prince è un piccolo albero , con un'altezza massima di 12 metri . Questo mandorlo auto- impollinazione produce un dado soft- shell. A 15 metri di altezza , la cultivar All-in -One è un semi- nano , tenendo mandorle dolci . Un altro mandorlo che Arizona Cooperative Extension raccomanda per la bassa deserto è il Neplus Ultra , una pianta che dipende da impollinazione incrociata per produrre un raccolto di gamma, noci piatte .
Desert Evergreen

I seguenti alberi non sono correlati , ma appartengono allo stesso gruppo di sempreverdi deserto - adattato . Texas ebano ( Pithecellobium flexicaule ) rende fiori off- bianchi in primavera e in estate . Più tardi , i fiori lasciano il posto a lunghi baccelli che pendono sui rami a 30 metri da terra per tutto l'inverno . Cascalote ( Caesalpinia cacalaco ) è un altro albero verde tutto l'anno adatto per un giardino arido . Ha una lunga stagione di fioritura , produce grappoli di fiori gialli dalla tarda estate attraverso il tardo inverno . Profusione di Cascalote di spine potrebbe diventare un fastidio , però. Un terzo evergreen deserto non è molto resistente a freddo . L'albero della piuma ( Lysiloma watsonii thornberi ) resiste a temperature solo a partire da 25 gradi Fahrenheit . Non fa bene in alta quota o , dove gli inverni sono spesso gravi . Nella bassa deserto , innaffiare la pianta con parsimonia , e godetevi il giro bianchi e soffici fiori che appaiono in primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114375.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com