Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come scavare Acero giapponese Piantine

Nonostante la loro apparenza fragile e pizzo , aceri giapponesi sono alberi piuttosto difficili . Dotato di una situazione adatta , possono tollerare temperature fredde , caldo estivo e quasi tutto il resto . Una volta che gli alberi sono ben stabiliti , essi sono anche sorprendentemente resistenti alla siccità . Aceri giapponesi producono comunemente più " volontari" in primavera e in estate , o giovani alberi che spuntano dal seme nel terreno del giardino che circonda un albero stabilita. I giovani aceri giapponesi sono abbastanza facili da scavare e spostare , e possono essere trapiantate con successo in vasi o spostati in un'altra posizione giardino con difficoltà minima se si presta attenzione alle loro needs.Things che ti serviranno
Giardino vanga
Spading forcella
Cazzuola
giardino guanti
pentole profonde
terriccio
pino paglia o altro pacciame

Mostra altre istruzioni
1

scavare giapponese piantine di acero a fine estate o in autunno , anche il momento migliore per piantare alberi. Uno o due giorni prima si prevede di scavare , accuratamente irrigare l'intera area intorno alle piantine , che aiuterà il bastone alle radici .
2

Assemblare vasi , terriccio e tutti gli altri strumenti nei pressi della crescita giapponese piantine . Un obiettivo chiave è ridurre al minimo l'esposizione delle radici all'aria , in modo da invasatura rapidamente è molto importante. Preparate pentole da riempimento di un terzo pieno di terriccio .
3

Dig profondo con la vanga tutto intorno l'acero piantina giapponese , in un modello circolare di almeno 4-6 centimetri dalla piantina . Ricevi tutte le radici del giovane albero e quanto più terreno possibile, per ridurre al minimo urto trapianto e danni agli alberi .
4

Usare la forcella spading scavare e sotto la piantina , per essere sicuri di don ' t inavvertitamente sever radici sotto l'albero piantina . Pop up l'intera zolla e sollevarlo dal terreno . Mettere la palla radice in una pentola profonda .
5

Compila intorno alla parte esterna della zolla con terriccio . Annaffiare abbondantemente . Se sarete mantenendo piantine di acero giapponese in contenitori in modo permanente o mentre decidere dove trapiantare , aggiungere 2 o 3 pollici di strame alla superficie del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114465.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com