Nessuna quantità di fertilizzante farà nulla di buono se banani sono cresciuti al di fuori del loro suolo acido gamma pH di 5,5 . 6,5. Quando coltivate al di fuori del loro areale preferito - come nei deserti o zone colpite dalla siccità che in genere hanno terreni alcalini - banani soffrono di malnutrizione . Quindi , prima di piantare un albero di banane , giardinieri devono controllare il loro pH del terreno . Scavare un 3 - per fori da 4 pollici nella zona di impianto proposto per raccogliere terreno per un test di pH del terreno . Sulla base dei risultati , diffondere calce su aree con un pH sotto 5.5; aggiungere zolfo per correggere terreni alcalini con un pH superiore a 6.5.
fertilizzante
alberi di banane sono alimentatori pesanti noti . I giardinieri devono tenere fertilizzante a disposizione per soddisfare le esigenze nutrizionali dei loro alberi di banane . Gli alberi hanno bisogno di un concime bilanciato con azoto, fosforo e potassio mix di 8-10-8 ogni mese durante la stagione di crescita . L'azoto aiuta l' albero crescere , fosforo aiuta lo sviluppo delle radici e aiuta potassio nella produzione di frutta . Utilizzando un concime che ha una percentuale di azoto rispetto al resto delle altre due sostanze nutritive può bruciare le radici degli alberi di banane .
Come Fertilizzare
Stendere un granulo di fertilizzante 4-8 metri dal tronco della pianta . Granuli di concime deve mai toccare la base dell'albero , perché l'azoto può bruciare i tessuti vegetali albero di banane . In genere , alberi di banane mature necessitano di 1 1/2 a 2 libbre di azoto al mese . Banani più piccoli usano un quarto di tale importo . Dopo la diffusione dei granuli , bagnare la zona . Utilizzare 1 pollice di acqua per aiutare i nutrienti assorbono nel terreno e fino alle radici .
Altri fattori
Strami prevenire la crescita di erbacce e contribuiranno ulteriori proprietà acide a il terreno . La chiave per pacciamatura banani sta utilizzando una pacciamatura organica che mantiene il terreno acido come si decompone . Tipi di acido pacciamatura organica includono corteccia di pino , foglie di quercia e aghi di pino . Stendere la pacciamatura da 3 centimetri di distanza dalla base appena oltre la linea di gocciolamento . La linea di gocciolamento è l'area direttamente sotto le foglie ultraperiferiche. Utilizzare uno strato di 2-6 cm di profondità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114471.html