banani nani crescere da un rizoma . Botanicamente parlando, rizomi non sono radici , ma sono in realtà un prolungamento dello stelo che cresce orizzontalmente sotto il terreno . Da questo rizoma , centinaia di radici fibrose raggiungono fuori per tenere la pianta in luogo , assorbire le sostanze nutritive e prendere in acqua.
Banane in Pots
Con il loro rizoma orizzontale e estese radici , banane nani in genere hanno bisogno di un piatto che è ampia e profonda . Un grande contenitore permette il rizoma e radici di crescere , che porta ad un albero di banane più grande. Ambientazione interna , mantenere la pianta in una zona luminosa , preferibilmente con alto tasso di umidità . Quando il clima si riscalda , spostare la pianta all'esterno in un luogo dove possa ricevere mattino diretto e sole di sera e pezzato sole pomeridiano.
Suolo e delle acque
Il tuo banane bisogno sciolto, terreno fertile . Per la crescita e frutta produzione ottimale , il terreno deve avere un pH di 5,5-7,0 . La maggior parte dei terricci comprato al supermercato si incontreranno questa gamma . Innaffiare il tuo banane abbastanza spesso per mantenere il suolo da sempre diventare secca , ma non così tanto che il terreno è acqua stagnante . Alimentare la vostra banana con un fertilizzante di potassio , ogni 2-3 settimane.
Moltiplicazione Tua Banana
adeguatamente curati, il tuo banane alla fine troppo grande per la sua pentola . È possibile rinvasare o è possibile controllare la dimensione della struttura , tagliando pezzi finali del rizoma . Questi pezzi possono poi essere piantati in un vaso più piccolo . Con la stessa cura si fornisce alla pianta madre , questi tagli finiranno per germogliare e fare regali ideali per altri amanti delle banane .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104746.html