sabbia Sharp
sacchetto a chiusura lampo del suolo
Torba
Invasatura
a lento rilascio contenitore di fertilizzante
Gallon
fungicida
plastica protettiva teli
Mostra Altre istruzioni
1
Raccogliere i coni da terra o scoiattolo nascondigli in autunno . Coni che sono ancora sugli alberi non hanno ancora maturato e non produrre semi vitali . Posizionare i coni in un luogo caldo e asciutto con un sacchetto di raccolta o un foglio di carta sotto i coni per catturare i semi . Se i coni non si aprono , aumentare la temperatura di alcuni gradi fino a quando i coni si aprono.
2
Mettete i coni in un sacchetto di carta e scuotere il sacchetto fino a quando i semi cadono dal coni . Non è necessario rimuovere le ali cartacei che sono attaccati ai semi sebbene ciò può rendere più facile manipolazione dei semi . Non rimuovere le ali se si sta danneggiando i semi .
3
Mettere a bagno i semi per 48 ore in una tazza di acqua , risciacquo e cambiare l' acqua una volta .
4
Riempire una plastica zip -lock bag a metà con la sabbia tagliente umido e premere i semi nel terreno umido . Posizionare il sacchetto chiuso in frigorifero per tre mesi .
5
Togliere il sacchetto dal frigo dopo i tre mesi sono passati . Mescolare parti uguali di sabbia tagliente , muschio di torba e terriccio . Aggiungere un concime a lenta cessione alla miscela di suolo secondo le istruzioni del produttore .
6
Riempite una pentola litri con la miscela di terra e bagnare il terreno permettendo di scolare bene prima di procedere. Inserire tre semi, un centimetro di distanza , nel centro del piatto un mezzo pollice sotto la superficie del terreno che copre il seme con la miscela di impregnazione .
7
trattare la superficie del terreno con un fungicida secondo l' indicazioni del produttore. Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . I semi dovrebbero germinare in tre settimane anche se a volte potrebbe richiedere fino a due anni . Dopo la germinazione , arrestare l'irrigazione a meno che la metà del terreno si asciuga , che è possibile testare inserendo un dito nel terreno .
8
trapiantare l' abete nella sua posizione finale, quando le radici sono ben formate . Pianta in una posizione soleggiata e ben drenati alla stessa profondità come è stato crescendo in pentola . Posizionare un manicotto di plastica protettiva intorno alla parte inferiore della alberello trapiantato per proteggerlo da conigli e scoiattoli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114485.html