Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Tipi di ascensori

La progettazione di ascensori è notevolmente migliorata la mobilità umana , specialmente in edifici alti con molti piani. Ascensori hanno reso la vita delle persone molto più semplice solo riducendo la quantità di tempo necessario per passare da un piano all'altro . È interessante notare che ci sono molti tipi differenti di ascensori che vengono utilizzati per scopi specialistici .

L'ascensore passeggero tradizionale diventa persone da un piano all'altro . Gli ascensori solito hanno limiti di peso relativamente basse , tipicamente trasportano otto a 15 persone alla volta , a seconda delle dimensioni . In alcune aree più grandi volumi , l'ascensore può ospitare fino a 30 persone .

Montacarichi descrive un ascensore utilizzato per il trasporto di cose diverse da persone da un piano all'altro . Essi sono tipicamente utilizzati in grandi edifici industriali dove grandi attrezzature bisogno di arrivare a un altro piano . Di solito sono caratterizzate da pareti imbottite , e l'idraulica e corde che permettono di occupazioni di peso molto più elevati .


Ascensori personale descrive elevatori usati per piccoli gruppi di persone, spesso ridotto a un persona con un po 'di spazio per qualsiasi cosa lui o lei potrebbe essere con sé . Questi sono spesso utilizzati in strutture diga per ridurre al minimo la quantità di spazio che il pozzo dell'ascensore prende .

Uno dei tipi più interessanti di ascensori è limitato uso ascensore. Questi tipi di ascensori sono presenti in locali notturni o ospedali in cui le esigenze di mobilità deve essere regolamentato . Questi ascensori spesso si collegano solo più piani in contrapposizione a tutti i piani . Essi sono spesso accessibili solo con chiave e sono relegati a un gruppo selezionato di persone.


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.