# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Posso Posare Underlayment Sotto un No colla vinilica Piano Fogli ?

Pavimenti in vinile ha fatto molta strada dal 1950 , quando i costruttori cazzuola , adesivo di spessore tar- come il nero sul sottofondo prima della posa di strisce di vinile o piastrelle . Mentre questo tipo di vinile è resistente , è diventato spesso fragili ed era difficile da rimuovere durante il rimodellamento . Proprietari di case spesso stabilite nuova pavimentazione in vinile a destra in alto . Alta qualità , colla -down vinile è ancora disponibile , ma il nuovo capretto sul blocco sta galleggiando in vinile teli di piano che si installa senza adesivo . Underlayment è essenziale per fornire una superficie liscia su cui posare il vinile . Underlayment

underlayment standard per pavimenti in vinile entra in pannelli ed uno spessore di 1/4 di pollice . Underlayment ha una finitura liscia dura sul lato destinato a faccia verso l'alto. Questa finitura liscia fornisce una base ottimale per l'installazione di pavimenti in vinile foglio. Controllare le specifiche del produttore delle pavimentazioni in caso sia richiesto uno specifico tipo di underlayment ; in caso contrario , è possibile scegliere tra prefinito a base di truciolato , oriented strand board ( OSB ) , o di alta qualità lauan compensato .
Vinyl Piano Fogli

Vinyl piano lamiera è più spesso di colla -down pavimenti in vinile , ed è più facile da installare . La pavimentazione è disponibile in rotoli di 12 piedi o più che siano adeguate a coprire la maggior parte dei piani in un unico foglio . È necessaria una mascherina delle dimensioni del pavimento e il vinile è tagliato a misura prima di montare sul pavimento .
Processo di installazione

Uno strato di feltro carta va tra il sottofondo e il underlayment per ridurre cigolii quando si cammina sul pavimento. Piccoli punti metallici, chiodi, non underlayment sicuro al sottofondo . Il sottostrato deve essere completamente libero da detriti , ed è necessario rimuovere il battiscopa , prima di stendere la pavimentazione foglio di vinile . A seconda le istruzioni di installazione del produttore , potrebbe essere necessario lasciare che il pavimento stabilirsi in luogo per un paio di giorni prima dell'installazione.

Considerazioni

Se il pavimento necessita di uno o più cuciture , a causa della larghezza del piano, il fabbricante può raccomandare l'uso di colla . No - colla vinilica è appropriato per l'installazione nella maggior parte delle case, ma in ambienti commerciali , l'aumento del traffico piede può richiedere incollaggio . Armadi e impianti permanenti dovrebbero essere a posto prima di installare senza colla pavimenti in vinile . Se la pavimentazione sarà soggetta a pesanti carri pesanti di rotolamento o sedie elettriche , considerare l'utilizzo di adesivo durante l'installazione. Ogni adesivo utilizzato deve essere conforme alle specifiche di produzione al fine di mantenere la garanzia del pavimento .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.