# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come per il riempimento di un ciottolo di pietra Backsplash

alzatine piastrelle sono un modo comune di includere decorazione in più per la vostra cucina . Piastrelle toni naturali possono essere utilizzati come bene, o si potrebbe optare per un ciottolo di pietra naturale backsplash . I ciottoli sono installati su fogli che vengono immessi sul backsplash . Una volta che le cure mastice , sono pronti per essere stuccate . Il processo è lo stesso con piastrelle normali , anche se la pulizia supplementare è necessaria in quanto le fughe non sono uniformi . In caso contrario , è possibile la stuccatura ciottoli come ci si tile.Things normali avrete bisogno
nastro adesivo da 3 pollici
Grout
Due secchi
Grout galleggiante
Tile spugna guanti di gomma


Mostra Altre istruzioni
1

proteggere la parte inferiore dei pensili con uno strato di nastro adesivo adiacente alla superficie backsplash . Assicurarsi che il nastro è bloccato saldamente alla superficie del cabinet per mantenere lo stucco dalla colorazione del legno . Se la superficie di appoggio non è piastrelle o non si desidera che il piano di piastrelle giunto macchiato , comprende uno strato protettivo simile di nastro sul piano di lavoro .
2

Mescolare malta in uno dei contenitori . Aggiungere una quantità adeguata di acqua in base alle istruzioni sul lato della borsa , come diverse malte hanno esigenze differenti dell'acqua . Lasciare che la malta tempo sufficiente per spegnere (stand per alcuni minuti ) in modo che le sostanze chimiche hanno la possibilità di mescolare. Dopo 10 minuti , rimescolare la malta .
3

Stendere lo stucco su tutta la superficie del fondale con un galleggiante stucco . Stendere lo stucco in diverse direzioni in modo che sia completamente inserito negli spazi tra le pietre . Raschiare eccesso di stucco dalla faccia con il bordo del galleggiante e tornare al contenitore . Lasciare di stucco in piedi a riposare per almeno 20 minuti prima di lavare la superficie .
4

Inumidire una spugna in un secchio d'acqua e usarlo per pulire la superficie dei ciottoli mentre al stesso tempo di livellamento dei giunti tra i ciottoli . Non applicare troppa pressione come questo tirare la malta fuori delle articolazioni . Invece applicare sufficiente pressione per pulire la superficie e lisciare le articolazioni . Risciacquare frequentemente la spugna , come si lavora su tutta la superficie e , se necessario, cambiare l'acqua . Lasciate che il backsplash riposare per circa un'ora .
5

Controllare striature supplementare . Li Pulire con acqua pulita e una spugna e rimuovere il nastro adesivo dal piano di lavoro e la parte inferiore degli armadi . Lasciare che la malta di almeno 72 ore per asciugare prima di permettere all'acqua di entrare in contatto con esso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.