Spatola
tegola sostitutiva
Tape measure
coltello di sicurezza
Grout
spugna
acqua
elettrico trapano
lunga portata punte
Filo appendiabiti
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il coperchio di uscita svitando la piccola vite al centro della presa . Questo vi darà accesso alla presa stessa .
2
Scalpello fuori lo stucco da tutto il tegola che ha l'uscita attualmente utilizzando il bordo angolo della spatola . Se siete attenti per evitare di rompere le mattonelle , sarete in grado di riutilizzarlo , semplicemente passando la tessera sbocco per la piastrella dove sarà collocato l'uscita .
3
Spegnere l'energia elettrica nella zona in cui si sta lavorando . Questo può essere fatto sul pannello fusibile principale della vostra casa . Se si tratta di una casa nuova , il fusibile sarà etichettato . Per disattivarlo , tutto quello che dovete fare è passare il fusibile da " On" a "Off".
4
Estrarre la tegola delicatamente dal letto boiacca in cui viene impostato e quindi determinare dove si trova il perno a cui è attaccato il quadro elettrico . Borchie sono generalmente situati su centri da 16 pollici . Per trovare la piastrella dietro la quale il perno avete bisogno si trova , misurare lungo il muro verso cui si desidera l'uscita che si trova in incrementi da 16 pollici . Un dispositivo stud finder può aiutare in questo . Una volta trovato dove il perno è , rimuovere la piastrella dove si intende installare una presa nello stesso modo come è stata rimossa la prima tessera .
5
Rimuovere le viti che fissano la presa elettrica in luogo all'interno della scatola elettrica , quindi estrarre l'uscita fuori dalla scatola per darvi l'accesso al condotto elettrico . Per rimuovere la presa , allentare le viti che fissano il condotto sul filo e il filo semplicemente allentato.
6
Tagliare un foro di accesso nel muro a secco sotto la piastrella per l'installazione della presa elettrica casella nella nuova posizione che è la dimensione della scatola elettrica nella posizione precedente . Usare un coltello di sicurezza per tagliare il muro a secco e quindi rimuovere la scatola elettrica presa dalla vecchia posizione svitando dal perno a cui è collegato . Come con la tessera stessa , se si rimuove quello vecchio con attenzione, può essere riutilizzato .
7
passare il filo elettrico dalla vecchia posizione nella nuova posizione . Potreste scoprire che dovete fare questo da un foro attraverso un perno tra i vecchi e nuovi luoghi . Per fare questo , utilizzare un trapano elettrico dotato di un po ' di lunga portata trapano. Il bit vi permetterà di forare il perno in un angolo in modo che non c'è bisogno di rimuovere più di piastrelle di quanto sia necessario .
8
Raddrizzare una gruccia filo e poi alimentarlo attraverso il foro si forato in modo che si può raggiungere attraverso entrambi i fori nella parete di piastrelle . Loop fine intorno che sarà collegato alla presa elettrica per creare la cruna di un ago nel quale il condotto elettrico può essere filettato . Piegare il condotto saldamente in modo che possa passare attraverso il foro di accesso che si forato, quindi tirarlo attraverso il foro e verso la nuova posizione presa .
9
Estrarre il condotto elettrico dal muro al nuova posizione presa , quindi installare la scatola elettrica avvitando al perno adiacente al foro di uscita .
10
Collegare i fili condotto elettrico alla presa , quindi montare la presa nella scatola elettrica . Una volta fatto questo , reinstallare le piastrelle . La piastrella che tiene la presa dovrebbe trovarsi nella nuova posizione di uscita , mentre la piastrella solida deve essere posizionato dove era stato precedentemente situato presa . Li boiacca in posizione , spugna l'eccesso , quindi consentire la malta si asciughi completamente prima di procedere . È possibile, tuttavia , attivare l'alimentazione elettrica indietro su questo punto .
11
Installare il coperchio di uscita sulla presa elettrica per completare il processo di installazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006125015.html