cacciavite
Tile sega bagnato
tronchesi piastrelle
velocità variabile trapano
1/2-inch buco visto con guida attaccamento po
malta thinset
cazzuola
Margine cazzuola
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione e l'acqua per l'alzatina . Rimuovere qualsiasi presa copre dal muro con un cacciavite e metterle da parte . Se il filler piatto è completamente installato , svitare la calotta individuando la vite sul lato inferiore della piastra e torcendo il filler per rimuoverlo dalla parete , lasciando dietro di sé solo il tubo .
2
Lay la piastrella backsplash sul bancone , davanti alla parete dove verrà installato , per determinare la migliore disposizione e dove posizionare i tagli . Fare segni sulle piastrelle da tagliare per adattarsi intorno ai punti di vendita, bordi della installazione e il filler pentola con una matita . Tenere le singole tessere fino alle uscite e pentola di riempimento e tracciare il contorno del foro sulla piastrella per determinare dove deve essere effettuato il taglio .
3
Fai tutti i tagli necessari su un tegola sega bagnato . Per tagliare una tacca piazza nel lato di una piastrella per circoscrivere la riempitivo pentola , tagliare i due segni paralleli sulla piastrella con una sega bagnato . Utilizzare tronchesi piastrelle per rimuovere la porzione interna tra i due tagli .
4
Utilizzare un trapano a velocità variabile munito di una sega a tazza e guida attaccamento po 'per fare una sospensione nel centro della piastrella per la pentola filler per passare attraverso . Inserire la punta guida nel centro della zona da forare e torcere leggermente per aiutarlo a mordere . Drill lentamente finché il bit di guida è attraverso e la sega foro comincia a tagliare il foro nella piastrella . Praticare più velocemente fino a quando la sega a tazza ha annoiato un buco attraverso la piastrella .
5
malta Stendere direttamente sul alzatina e l'inizio di installare le piastrelle nello stesso layout si è determinato sul bancone . Quando si arriva al tubo piatto di riempimento , diffondere la malta sul retro della piastrella , piuttosto che il muro intorno al tubo e premere la piastrella in luogo intorno ad esso .
6
Lasciare le piastrelle asciugare per 24 ore , poi stuccare l'installazione utilizzando una malta galleggiante per diffondere la malta . Tenere il galleggiante con un angolo di 45 gradi per diffondere la malta e ad un angolo di 90 gradi per togliere l'eccesso di stucco dalle piastrelle . Attendere 10 minuti , quindi pulire le piastrelle con una spugna leggermente inumidito .
7
Lasciate che la malta asciugare per 24 ore , poi avvitare il bocchettone del tubo indietro e riattaccare la piastra . Rimontare i coperchi di uscita e accendere l'alimentazione e l'acqua verso il muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124718.html