1 pollice spessi fogli di compensato
nastro di misurazione
Pencil
Sega circolare
medio - carta vetrata grana
1 - inch - viti lunghe
Cacciavite
2 staffe scaffalature
perno parete finder
viti 1/2-inch-long
trapano avvitatore a batteria
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare il nastro di misura per ottenere la profondità e la lunghezza dello spazio in cui il built- in desk sarà montato . Annotare le cifre . Disegnare la superficie superiore scrivania il foglio di compensato da 1 pollice con la profondità e la lunghezza dati appena raccolti.
2
Tagliare il built- in desk utilizzando la sega circolare . Utilizzare la carta vetrata a grana media di sabbia i bordi della scrivania .
3
Utilizzare il cercatore di stud muro , se si collega il built- in desk ad una parete . Trova le borchie muro nel muro e utilizzare la matita per segnare loro . Fissare le staffe scaffalature a parete utilizzando il trapano a batteria e le viti da 1 pollice - lunghi . Se si collega la scrivania di un pannello di mobili in legno , è sufficiente collegare le staffe scaffalature ai pannelli di legno utilizzando le 1 - inch - viti lunghe e il trapano . Assicurarsi che le staffe scaffalature sono equamente posti su entrambi i lati del built-in spazio , in modo che la superficie del tavolo è ancora .
4
Posizionare la superficie del banco nello spazio scelto , quindi poggia la superficie scrivania su le staffe scaffalature . Fissare la scrivania per le staffe avvitando le viti 1/2-inch-long attraverso le staffe nella scrivania dal basso verso l'alto . Fate questo per entrambe le staffe per garantire la scrivania sia saldamente fissata .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006125016.html