# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come fare My Own Natural Liquid Fertilizer Prato

Mentre non sembra esserci fine al numero di trattamenti prato commerciali disponibili in tutti i garden center in tutto il paese , è possibile , e per certi versi vantaggiosa , per fare il vostro proprio . Fertilizzanti fatti in casa sono facili da produrre e generalmente meno costosi rispetto ai loro omologhi industriali . Inoltre , possono essere applicate tutte le volte che vuoi senza porre alcun pericolo per le piante, persone o animali domestici . Cose che ti serviranno
6 tazze compost
bag Mesh o vecchia calza
due grandi secchi
1 ½ galloni di acqua
sacco della spazzatura
Buratto
stile della scatola metallica del tubo e alla fine dello spruzzo attaccamento
Tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo 6 tazze di alta qualità del compost in un sacchetto a rete o vecchia calza e legare il sacchetto in alto , fissando il compost all'interno .
2

Mettete il sacchetto pieno di compost in un grande secchio o secchio e aggiungere 1 ½ galloni di acqua calda . Agitare il sacchetto nel secchio per assicurare che tutto il compost è stato esposto all'acqua . Coprire il secchio con un sacco della spazzatura per mantenere l'acqua di evaporare .
3

Lasciare il sacchetto di sedere nel secchio per 2 o 3 giorni. Swish il sacchetto intorno nel secchio o mescolare il composto con un cucchiaio di legno 4-6 volte al giorno . Questo aiuterà a distribuire ossigeno nella soluzione , favorendo la crescita di batteri benefici .
4

Togliere il sacchetto , stringendo delicatamente per strizzare il liquido in eccesso . Drappo un pezzo di garza sopra la parte superiore di un secondo secchio e poi versare lentamente il liquido rimanente attraverso la garza , filtrando tutte le particelle di grandi dimensioni compost o pezzi di detriti dalla soluzione ricca di nutrienti .
5

Misura il termine liquido e diluire il prodotto finale aggiungendo 1 tazza di acqua per ogni tazza di "tè ". Mescolate bene e poi trasferire la soluzione al contenitore di un sistema di nebulizzazione tubo -end. Collegare un tubo per lo spruzzatore e applicare il fertilizzante al prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044372.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.