# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come calcolare i costi Residenziale Aria condizionata

Saper stimare i costi degli impianti di climatizzazione può andare un lungo cammino per aiutare a mantenere una casa a basso consumo energetico . Sia cercando di sostituire il condizionatore d'aria corrente con un modello di maggiore efficienza energetica , tagliando le spese per la casa o semplice curiosità , calcolando i costi del vostro sistema di aria condizionata può essere fatto in alcuni passi fondamentali . Istruzioni
1

Trova il prezzo per chilowattora che la vostra azienda utilità vi addebita . Questo verrà stampato da qualche parte sulla vostra bolletta , e nella maggior parte dei casi sarà di circa 10 centesimi per chilowattora o meno .
2

Individuare sorteggio del condizionatore d'aria in potenza , Su quasi tutti gli elettrodomestici , questo numero sarà stampato o inciso sul condizionatore d'aria con una " W " accanto ad essa ; il numero indica la potenza che l'apparecchio utilizza in un'ora . Se non vi è alcun valore wattaggio stampato sul condizionatore d'aria , è possibile utilizzare un amperometro - disponibile a elettronica e hardware negozi - per determinare il condizionatore d'aria corrente poi moltiplicarlo per uno 120 o 240, a seconda se si utilizza un 120 - o un cavo di alimentazione da 240 volt .
3

Calcola il costo del condizionatore d'aria moltiplicando il valore di potenza per il numero di ore che in genere si esegue il sistema in un giorno. Prendete il risultato e moltiplicarlo per il costo per kilowattora che la vostra società di servizi vi addebita e si arriva a una stima in dollari di quanti soldi costa per eseguire il condizionatore d'aria in una giornata tipica . Ulteriori moltiplicazione può produrre stime per i costi settimanali, mensili ed annuali pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.