# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Energy - Efficient Condizionatori d'aria per Case

In questi giorni , stenografia per l'individuazione di un apparecchio a basso consumo energetico è : Cercare l' EnergyStar . A partire dal 1990 il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti ha supervisionato norme severe per le prestazioni a basso consumo energetico di una vasta gamma di elettrodomestici, compresi i condizionatori d'aria . Dal momento che i conti di condizionamento per circa il 5 per cento dei costi energetici degli Stati Uniti , misure di efficienza possono fare la differenza in entrambe le bollette di casa e dei costi per l'ambiente in generale. Le misure di efficienza energetica

Il programma Energy Star esprime valutazioni di efficienza dell'apparecchio in un rapporto di efficienza energetica , o EER . Questo correla la quantità di energia elettrica espressa in watt necessari per produrre il raffreddamento , misurata in termini di unità termiche britanniche , o Btu . Più alto è il EER , il modo più efficiente la macchina utilizza energia per produrre raffreddamento . Alti TCE corrono tra 8 e 10 . Unità di alta valutazione si può aspettare di risparmiare da 10 a 30 per cento dei costi energetici su un'unità unrated . L' EER è un rapporto , non una valutazione statica ; non valuti la quantità di energia elettrica utilizzata per eseguire una sola unità rispetto a un altro , né può essere utilizzato per confrontare i costi energetici di funzionamento di due diverse unità .
norme supplementari

TCE sono utilizzati per classificare condizionatori d'aria ; una seconda valutazione viene condotta per centrali di condizionamento d'aria unità : il rating di efficienza energetica stagionale , o SEER . Il SEER è derivato da una serie di misure effettuate durante tutta la stagione di raffreddamento e dà una visione globale di efficienza delle prestazioni . Anche in questo caso , più alto è il punteggio , più efficiente e soprattutto meno costoso l'unità .
Massimizzare l'efficienza

Il fattore più importante per massimizzare l'efficienza aria condizionata è scegliendo la dimensione corretta di unità per lo spazio da raffreddare . Molto approssimativamente , si dovrebbe calcolare 1 Btu per piede quadrato di spazio . Effettuare misure esatte e complete di tutto lo spazio da raffreddare è la migliore garanzia di ottenere l'unità più efficiente per il vostro spazio .

Ostacoli alla efficienza

il più grande impedimento per la massima efficienza di un condizionatore d'aria può essere il suo proprietario . Scegliere un luogo di intenso sole o vento forte per migliorare il funzionamento . Valutare e migliorare sia l'isolamento e la ventilazione in tutta la casa per eliminare quanta più aria calda attraverso passiva possibile, senza consentire dispersione di aria fredda . Utilizzare meno costosi mezzi meccanici , come le ventole , per raffreddare le aree che non necessitano assolutamente di aria condizionata per il massimo comfort . Mantenere le barriere fisiche , come mobili , e fonti di calore , come le unità di intrattenimento di grandi dimensioni , lontano da condizionatori d'aria per migliorare il funzionamento . Unità Pulire accuratamente all'inizio della stagione di raffreddamento e mensili in tutto. Tutti questi passaggi che consentono di ottenere il funzionamento più efficiente del vostro condizionatore d'aria ad alta efficienza energetica .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.