# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La differenza tra 5200 e 6000 BTU Climatizzazione

Voto BTU Un condizionatore d'aria è una chiara indicazione della sua potenza di raffreddamento . Quando si sceglie tra un 5.200 BTU e un condizionatore d'aria di 6.000 BTU , è necessario prendere in considerazione le dimensioni della stanza e di altri fattori che possono contribuire alle sue esigenze di raffreddamento . British Thermal Units

BTU è l'abbreviazione comune per l'unità termica britannica . Questa è l'unità di misura utilizzata per valutare la potenza di raffreddamento dei condizionatori d'aria . Una BTU è la quantità di calore necessario per riscaldare un litro di acqua di un grado Fahrenheit . Valutazione di un condizionatore d'aria riflette la quantità di calore che può estrarre dall'aria ogni ora ; per esempio , un condizionatore d'aria di 6.000 BTU potrebbe teoricamente ridurre la temperatura di 100 più litri di acqua di un grado di facilitare un condizionatore d'aria di 5.200 BTU .
Ottenere la giusta dimensione

Quando si sceglie tra 5.200 e 6.000 BTU condizionatore d'aria , non sempre per impostazione predefinita il modello più grande . Mentre un condizionatore d'aria che è troppo piccolo avrà difficoltà di raffreddamento di una camera nelle giornate calde , un condizionatore d'aria che è troppo potente non solo sprecare energia, ma sarà a breve ciclo , raffreddamento rapido vostra camera, ma poi chiudendo davanti a una notevole quantità di umidità viene rimossa , lasciando così l'aria umida . La differenza minima tra le due dimensioni rende questo un problema trascurabile , ma diventa importante con la maggiore variazione di rating BTU .
5200 BTU Climatizzatore

Secondo al Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , un condizionatore d'aria di 5.200 BTU è più adatto per le stanze di 100 a 150 metri quadrati, con quelli vicino all'estremità superiore della gamma che essere l'ideale . Questo formato è perfetto per il raffreddamento di camere soleggiate che rientrano nella fascia bassa del range , e anche se meno ideale , in grado di gestire le camere soleggiate leggermente più grandi pure.
6000 BTU Climatizzatore

Un condizionatore d'aria 6.000 BTU è l'ideale per una sala di 200 metri quadrati , ed è bene per quelli con una metratura inferiore o superiore a quella di 50 metri o giù di lì . Questo condizionatore d'aria è anche meglio per le stanze normalmente di dimensioni 5.200 BTU che sono regolarmente frequentati da almeno tre persone , con la maggiore potenza di raffreddamento contrastare gli alti livelli di calore del corpo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.