# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come collegare una pompa di condensa in un forno

Forni producono condensa come parte del loro normale funzionamento , e se questo condensa non viene rimosso dal forno , si può spegnere la luce pilota del forno e causare altri problemi . Normalmente , i forni sono installate sopra uno scarico della condensa e la condensa vengono semplicemente deviate nello scarico . Quando ciò non è possibile, tuttavia , una pompa di condensa può essere un mezzo utile per eliminare la condensa dal forno e dirigere nello scarico condensa . Cose che ti serviranno
tubo in PVC o tubi flessibili
plastica tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la pompa della condensa in una posizione ideale . La pompa deve essere vicino al forno stesso , ma anche situato abbastanza vicino allo scarico condensa per minimizzare la quantità di tubi necessari per collegare i due. Collocare la pompa abbastanza vicino a una presa elettrica che il cavo di alimentazione della pompa può raggiungere facilmente la presa .
2

Collegare l'uscita della condensa sul vostro forno nelle insenature sulla vostra pompa di condensa . Alcuni modelli di pompa di scarico condensa presentano diversi ingressi per convenienza ; basta scegliere quella che comporta la minor quantità di PVC o tubi flessibili .
3

Collegare il tubo di scarico dalla presa della pompa della condensa per lo scarico condensa desiderato . Utilizzare tubi di plastica a meno che non consigliato di utilizzare un altro materiale da parte le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.