# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Perché è il mio Artigiano Shopvac non funziona ?

A shopvac Artigiano è progettato per raccogliere detriti che un aspirapolvere tradizionale sarebbe esitano a . Shopvacs sono in grado di aspirare sia i materiali umido e secco , è per questo che si trovano comunemente in garage e laboratori in tutto il mondo . Mentre shopvacs Artigiano sono progettati per resistere ad un uso continuo , se trovate il vostro shopvac non funziona ci sono diversi passaggi si può prendere per risolvere il problema . Controllare l'Outlet

Se hai notato il tuo shopvac Artigiano non funziona , controllare la presa a muro shopvac è collegato a . Verificare che la presa sia funzionante collegando un altro dispositivo . Se il dispositivo non funziona , assicurarsi che la presa a muro è attivato come alcuni punti richiedono un interruttore a parete per essere trasformato in posizione " on" . Se l'interruttore a muro sia in posizione "on" , si può avere una presa a muro funzionante. Se questo è il caso , collegare il shopvac in un'altra presa a muro .
Controllare l'interruttore della presa

Rivedere la scatola dell'interruttore , e assicurarsi che tutti gli interruttori siano in la posizione "on" . Se un interruttore è in posizione "off " è possibile l'interruttore è scattato . Capovolgere l'interruttore in posizione " on" , e collegare il shopvac . Se il shopvac ancora non funziona , allora il problema potrebbe essere con il shopvac effettiva e non le prese a muro .
Controllare il cavo Shopvac

Rivedere il cavo si estende dal motore shopvac . Mentre questo cavo è stato progettato per resistere strippaggio o danni , nel corso del tempo il cavo può diventare contorto e i fili interni danneggiati . Assicurarsi che il shopvac sia scollegato dalla presa a muro , e ispezionare l'intera lunghezza del cavo . Cercate le lacrime il cavo e sentire la corda per piccole protuberanze , che vi informerà se il cablaggio interno è stato danneggiato . Controllare il collegamento del cavo nel motore . Assicurarsi che il cavo non mostra segni di danneggiamento . Se il cavo è danneggiato , sarà necessario ordinare un nuovo pezzo testa da artigiano .
Difettoso Motor

Dopo aver assicurato la presa di corrente e il cavo shopvac sono in corretta condizione di lavoro , e la shopvac ancora non si avvia , il motore attuale è più probabile difettoso . Per determinare se il motore è in fabbrica difettoso o se il motore è stato danneggiato , rimuovere il coperchio e rivedere il filtro . Secondo Artigiano , il shopvac non dovrebbe mai essere utilizzato a meno che non ci sia un filtro. Se non c'è filtro nella shopvac , poi il motore è più che verosimile danneggiato durante il funzionamento . Se il filtro è a posto , e sembra essere in buone condizioni di funzionamento , il motore è in fabbrica difettoso. Contatto Artigiano , e richiedere un motore nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.