# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire una cintura sul profilo di GE Rondella WPRE6150KWT

La cinghia di trasmissione sulla GE trasferimenti rondella Profilo potenza dal motore al gruppo frizione . Il gruppo frizione è responsabile del funzionamento dell'agitatore . Sostituzione di un nastro su una lavatrice profilo di GE non è un processo difficile e si può risparmiare un sacco di soldi per le spese di manodopera per le riparazioni da soli . La procedura per sostituire la cinghia sulla rondella di GE avrà solo circa 45 minuti utilizzando alcuni strumenti di base che troverete già nella maggior parte delle cassette di casa . Cose che ti serviranno
Benna
canale di blocco pinza
Cacciavite a punta
Socket set
cacciavite Phillips
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il cavo di alimentazione rondella di GE dalla presa elettrica . Tirare la lavatrice dalla parete . Spegnere l'alimentazione dell'acqua e scollegare i tubi di alimentazione dell'acqua dalla macchina . Abbassare il tubo di scarico al secchio e lasciare l'acqua nel tubo di scarico in esso .
2

Scollegare il tubo di scarico della lavatrice con un paio di pinze canale -lock per rilasciare la fascetta . Inserire un cacciavite a punta piatta nella cucitura della parte superiore e il pannello frontale del profilo di GE rondella. Questo rilascerà le clip di fissaggio in modo che si può tirare il pannello frontale lontano dalla macchina . Le clip coinciderà con le cuciture sui lati del coperchio lavatrice .
3

Rimuovere le viti dalla pompa al fondo della lavatrice con una presa e cricchetto e impostare la pompa da parte. Mettere una coperta sul pavimento e inclinare la lavatrice all'indietro in modo che è sdraiato sulla coperta sulla sua schiena . Rimuovere le viti di fissaggio del pannello inferiore con un cacciavite Phillips . Impostare il pannello a parte, fuori strada .
4

Pulire la ruggine , sporco e altri detriti lontano dalle pulegge sul motore e la frizione con carta vetrata . Posizionare la nuova cinghia attorno alla puleggia di frizione , e poi sul lato destro della scatola ingranaggi puleggia . Girare la scatola ingranaggi puleggia in senso orario e lavorare la cinghia su di esso . Quando si installa la cinghia , assicurarsi che la " V" della cintura è contro la puleggia . Allentare i bulloni di fissaggio del motore tramite una presa di corrente e cricchetto solo se è necessario applicare più tensione alla cinghia .
5

Posizionare il pannello inferiore la lavatrice e installare le viti di fissaggio con un cacciavite Phillips . Posizionare il profilo rondella di GE in posizione verticale . Reinstallare la pompa di lavatrice e stringere le viti di fissaggio utilizzando una presa di corrente e cricchetto .
6

Posizionare il pannello anteriore sulla lavatrice e farla scattare in posizione in modo da bloccare i fermi . Collegare il tubo di scarico della lavatrice con le pinze canale -lock per fissare la fascetta . Collegare i tubi di alimentazione dell'acqua alla lavatrice e la spina nel cavo elettrico alla presa . Spingere la macchina in posizione contro il muro e farlo girare per un breve ciclo per testare la nuova cinghia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.