# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> vasi >> Content

Come organizzare brevi Composizioni floreali in un vaso Square

Una disposizione floreale piazza offre un piacevole contrasto agli accordi tradizionali arrotondati. Disponibile in una varietà di forme e dimensioni , vasi quadrati creare centrotavola simmetrici a causa delle linee ben angolate che aiutano a migliorare anche la composizione floreale più semplice . A seconda delle preferenze personali , utilizzare una tonalità di fiori per allineare i bordi del vaso e un altro per la parte interna , o utilizzare lo stesso colore per tutto . Posizionare candele profumate attorno al vaso o colla nastro decorativo lungo i margini di ricorso aggiunto . Cose che ti serviranno
corti, vaso quadrato
Sharp Clippers
pietre decorative , marmi colorati o floreale schiuma
Coltello ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il breve 3 - 5 pollici trasparente o satinato vaso di vetro su un tavolo. Tenere un fiore accanto al di fuori del vaso per determinare la sua altezza. Perché si vuole creare una breve composizione floreale , mantenere i fiori fino a 2 centimetri più alto rispetto al bordo del vaso .
2

Tagliare l'estremità inferiore di ogni stelo all'altezza selezionato utilizzando Clippers taglienti. Formare una diagonale di 45 gradi taglio per consentire allo stelo di assorbire acqua massima che prolungare la sua vita in vaso .
3

Linea vaso di vetro con pietre decorative o marmi colorati per migliorare impatto visivo prima di riempire con acqua . Le pietre o marmi anche ancorano gli steli nel vaso e li tengono in posizione verticale . In alternativa , misurare e tagliare schiuma floreale per adattarsi alla base del vaso di un coltello multiuso . Tagliare i bordi intorno alla schiuma , se necessario , in modo che si adatta perfettamente alla base .
4

Versare l'acqua nel vaso fino a metà pieno . Lasciate che l'acqua penetri la schiuma e stabilirsi in vaso per un minuto .
5

Abbassare uno stelo al centro del vaso , spingendo delicatamente nei marmi o schiuma. Inserire un fiore ad ogni angolo del vaso . Passo indietro per controllare che le cime sono di livello uniforme e . Regolare , se necessario, premendo uno stelo alto ulteriormente nella base o taglio lunghezza in eccesso .
6

Aggiungere i fiori nel vaso da riempire spazi vuoti o nudi in mezzo. Non lasciate che i petali dei fiori adiacenti toccano , ma permettono minuscoli spazi tra cui la disposizione crea impatto visivo . Passo indietro per rivedere i piani e riorganizzare i fiori che sporgono più alto degli altri o ad angoli dispari. Aggiungere più acqua al vaso , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/vases/1006011036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.