Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere una cornice Warped porte

serramenti Warped possono causare una porta di marmellata o un bastone e lasciare che l'aria esterna e parassiti all'interno. Orditi lievi possono essere riparati da piallatura e la levigatura di superfici che si sfregano . Per più grave deformazione , prendere le modanature fuori uno o entrambi i lati del telaio della porta e la quadratura del telaio martellando stretto o l'immissione spessori tra il telaio della porta e il telaio a muro . Sostituire l'assetto e dipingere se necessary.Things che ti serviranno
Hammer
Nail impostato
Rubber Mallet
Spessori
metallo spatola
Mano visto
legno piano
spackle
occhiali protettivi

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le modanature intorno al telaio della porta . Utilizzare la spatola per allentare stampaggio o modanature intorno al telaio della porta. Questi sono i pezzi di legno che sono parallele alla porta e telaio superiore e laterale della porta . Fare leva con cautela la modanatura in su, per evitare spliting screpolature lo stampaggio . Dopo lo stampaggio viene rimosso , tirare i chiodi di finitura su telaio muro con un martello . Potrebbe essere necessario rimuovere la modanatura su entrambi i lati della porta . Se si tira con attenzione l'assetto , non si può avere da riverniciare dopo aver corretto il telaio della porta .
2

Valutare l'ordito . Se la porta sfrega sul telaio , martellare il telaio della porta stretta per l'inquadratura muro con un martello di gomma . Se ci sono spessori tra il telaio della porta e telaio a muro , rimuoverli o tirare fuori un po ' in modo che il telaio della porta può essere serrato contro il telaio muro . Aprire e chiudere lo sportello di frequente durante regolare per ottenere un telaio perfettamente quadrata .
3

Aereo telaio . Se il telaio della porta è già stretto contro il muro cornice e avete bisogno di più spazio , di utilizzare un aereo per prendere il legno uniformemente dal telaio in cui la porta si sta già fregando . Prendere trucioli sottili e valutare ripetutamente fino a quando il telaio è quadrata . Prendete un po 'di più fuori per conto dello spessore di una nuova mano di vernice .
4

Shim telaio . Utilizzare spessori cuneo - forma per rendere il telaio più stretto . Battere delicatamente spessori da entrambi i lati del telaio per correggere deformazioni . Spessori dovrebbero tenere per sé . Utilizzare una sega per tagliare la porzione di spessore che si estende oltre il muro prima di sostituire stampaggio .
5

Sostituire la modanatura . Utilizzare chiodi in acciaio per fissare il telaio stampaggio e tagliare con un piano se lo stampaggio estende oltre il nuovo bordo della cornice . Utilizzare un chiodo fissato per rendere le unghie finitura a filo con il rivestimento .
6

lacune stucco e fori dei chiodi . Utilizzare la spatola e stucco per colmare eventuali lacune , fessure o buchi . Lasciare asciugare e riverniciare se necessario.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.