# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Che cosa causa un apparecchio di illuminazione fluorescente a fare rumore ?

Illuminazione fluorescente è più efficiente di luce incandescente . Tuttavia , lampade fluorescenti possono emettere un ronzio . Tale ronzio è causato da un fenomeno fisico che colpisce circuiti contenenti trasformatori elettrici . Come lampade fluorescenti funziona

Le luci fluorescenti sono costituiti da tubi di vetro sigillati che contengono vapori di mercurio . Quando la tensione viene applicata agli elettrodi della luce fluorescente , il vapore di mercurio viene ionizzato . Questo gas ionizzato fa sì che il rivestimento di fosforo all'interno dei tubi di vetro per illuminare .
Perché un trasformatore viene utilizzato in circuiti di illuminazione fluorescenti

Le lampade fluorescenti richiedono migliaia di volt per ionizzare l' vapori di mercurio sufficiente a produrre luce visibile . Un modo per aumentare la tensione senza crescente potere è quello di utilizzare un trasformatore . Un trasformatore è in grado di "step - up" tensione al livello che la lampada richiede ; Allo stesso tempo , il trasformatore " passi -down" la corrente elettrica per un fattore pari .
Perché un trasformatore ronza

Transformers contengono due o più fili che sono avvolti attorno a un nucleo comune . Molti nuclei di trasformatori sono fatti di materiali magnetici, come acciaio o nichel . Se questi nuclei erano fatte di un pezzo solido di materiale magnetico , il trasformatore sarebbe sprecare energia a causa di un fenomeno chiamato "correnti parassite ". Queste correnti avrebbero circolare attraverso il nucleo del trasformatore e sarebbe trasformata in calore.

per ridurre al minimo il numero di correnti parassite attraverso il trasformatore , molti designer trasformatore utilizzano nuclei che sono costituiti da fogli laminati sottili di acciaio o altro materiale magnetico . Quando il trasformatore è alimentato , questi fogli vibrano contro l'altro . Questa vibrazione - chiamato magnetostrizione - è dovuta alla creazione di campi elettromagnetici transitori tra le lamiere . Questo provoca un ronzio al doppio della frequenza della fonte di alimentazione del trasformatore .
Considerazioni

Transformer ronzio è un evento normale quando un trasformatore è alimentato . Circuiti di illuminazione fluorescenti che contengono trasformatori laminato -core sarà normalmente ronzio durante il funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.