# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Fa Piantare fiori vicino alla casa Rendere il Diluvio Basement

? Fiori Assetato rannicchiata contro muri di fondazione possono contribuire a inondazioni seminterrato . Ma ci vuole un villaggio di problemi a sollevare un diluvio . Terreno che trattiene l'acqua può causare muri di fondazione e pavimenti di crack . Scarso il reindirizzamento delle acque piovane dai tetti provoca problemi, come fanno i giardini pioggia installati accanto a un muro . Ma piantare fiori xeriscapic in platee di fondazione può contribuire ad evitare danni dell'umidità . Xeriscapic Fiori

zone umide in cui vi è abbondanza di umidità del suolo , giardinieri dovrebbero solo piante resistenti alla siccità fiori vicino al perimetro delle case . Piante resistenti alla siccità sono " xeriscapic ", il che significa che si affidano a pioggia naturale dopo che stabiliscono forti radici.

Secondo il sito web Clemson University , anche se i giardinieri di piante ad alto consumo di acqua specie a 10 metri di distanza da un muro di fondazione , la quantità di annaffiare necessario può causare problemi di umidità seminterrato . Esempi di piante xeriscapic includono il perenne Daylily ( Hemerocallis) e annuali come il cosmo e muschio rosa ( Portulaca grandiflora ) . Ma le piante xeriscapic necessitano di annaffiature ogni giorno fino a quando le radici sono ben stabilite. Per crescere cosmo dalla germinazione attraverso la fase piantina dura circa cinque settimane. A volte può prendere una stagione intera crescente di irrigazione al giorno per stabilire nuovi impianti permanenti .
Suolo espansivo Paesaggistica

Clemson raccomanda che non si pianta sotto le grondaie del tetto a mantenere il suolo che è vicino alla fondazione più asciutto possibile ; muri umidi possono portare a muffe e parassiti come le termiti e scarafaggi .

giardinieri che regolarmente acqua un letto di fondazione su un lato di una casa contribuiscono a condizioni di umidità irregolari se il terreno è espansiva . Terreni espansivi si gonfiano durante le piogge o giardino irrigazione pesante e si restringono quando le condizioni sono asciutte . Espansione e contrazione non uniforme sussulto piani interrati e muri di fondazione di crack .
Solutions terreno espansivo

Il sito del Colorado State University Extension afferma che la scelta più saggia è non impianti lungo le fondazioni che poggiano su terreni espansivi . Tuttavia, il sito fa un'eccezione per piante tappezzanti , che mantengano terreno espansivo uniformemente umido .

Un'altra soluzione al problema di espansione e contrazione del suolo è quello di mettere una barriera in tessuto impermeabile , ad esempio un grembiule di gomma , metropolitana vicino la casa . I contraenti dovranno posizionare il tessuto barriera direttamente sul muro di fondazione a livello del suolo e scendere 3 pollici , secondo il sito web di irrigazione Tutorials. Rocce o pacciamatura di corteccia coprire questa zona no- acqua . Semina normale può essere mantenuta al di fuori della barriera .

Pioggia Gardens

Il sito del Colorado State University raccomanda che i proprietari collegano il sistema di gronda del tetto di un pluviale che è abbastanza lungo da acqua piovana diretta di almeno 5 metri di distanza da fondazioni . Per reindirizzare l'acqua piovana ancora più lontano , collegare il downspout ad uno scarico francese sotterraneo che conduce ad un giardino della pioggia di almeno 10 metri di distanza e su un pendio verso il basso dalla casa .

L'Università di Rhode Island suggerisce che i proprietari dell'impianto giardini di pioggia in pieno sole e in luoghi dove l'acqua non pozzanghera , dal momento che puddellaggio indica scarso drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.