# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

segni e Sintomi di muffa in casa

Non lasciate che i filtri d'aria HEPA ingannare . Non si può mai sbarazzarsi di tutte le spore di muffa . Sono costantemente fluttuante nell'aria , se si sta seduti nel vostro giardino o il soggiorno . Nella casa , spore di muffe prosperano su superfici bagnate e umide , come il cibo , moquette , legno e altro materiale poroso . Quindi, se hai avuto inondazioni o tubature che perde , ci sono diversi segni e sintomi di muffa in casa che si dovrebbe guardare fuori per . Malattia

problemi respiratori , come l'asma e le allergie , spesso divampare se si dispone di muffa in casa . Stessa cosa se ​​si dispone di una malattia immunosoppressiva come il cancro , HIV o anche se hai ricevuto un trapianto di organi . Anche se sei solo leggermente sensibile alla muffa si può soffrire con un naso che cola , prurito agli occhi , irritazione cutanea o dispnea . Neonati e bambini tendono ad essere altamente vulnerabili a questi problemi perché il loro sistema immunitario è ancora in via di sviluppo .
Di Visual

Sebbene muffa nera --- conosciuto come Stachybotrys --- spesso riceve la maggior parte della attenzione a causa della sua tossicità , muffa proviene in realtà in un arcobaleno di colori tra cui bianco, rosa , arancione e verde . Può sembrare piccoli punti in tutta la superficie dell'elemento infetto . Si potrebbe avere un aspetto peloso , o potrebbe semplicemente apparire come scolorimento sulle vostre pareti . Per determinare la differenza tra sporcizia e muffa , spruzzare candeggina direttamente sulla decolorazione . Se si tratta di muffa , il colore diventa debole o scomparire del tutto .
Odore

Un odore di muffa o di terra di solito indica un problema di muffa . Scantinati spesso detengono un sacco di umidità , quindi non c'è da sorprendersi che molti di loro hanno , inoltre, che odore di muffa . Se non siete sicuri se la vostra casa ha un odore di muffa , spegnere il flusso d'aria , chiudere tutte le finestre e le porte , e lasciare per un giorno o due . Quando si torna sarete in grado di annusare un odore di muffa, se c'è un problema di muffa in corso .

Prevenzione

Stampi amano l'umidità . Sbarazzarsi di umidità e si fermerà lo stampo . Fissare i tubi di scarico . Esaminare tappeti e imbottiture che sono stati precedentemente bagnato. Riparare quel tetto che perde . Verificare la presenza di condensa attorno impianti idraulici e finestre . In inverno , mantenere un livello 20 al 40 per cento di umidità , e meno del 60 per cento contrario .
Secco

Prima di iniziare la muffa di pulizia , essere sicuri di avere gli occhiali , guanti di gomma , pantaloni lunghi e camicia , e un respiratore N95 o N100 . Se la muffa è già iniziata cresce su superfici porose come le piastrelle di carta , moquette , isolamento o soffitto , metterlo in un sacchetto di plastica , sigillare e buttarlo via . Per le superfici non porose come vetro , metallo, plastica e legno massello , ti consigliamo di strofinare la superficie con acqua calda e sapone a base di non- ammoniaca. Follow-up con il lavaggio con una mezza tazza di candeggina in un litro di acqua . Arieggiare accuratamente tutte le superfici in modo che la muffa non arriva subito.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.