# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Pittura piatta porte

porte piane sono tra le più facili da dipingere perché l' , ampia superficie piana della porta può essere facilmente coperto con rulli . Porte piatti sono un tipo comune di porte interne , e molti proprietari di casa amano dipingere per dare nuova vita agli interni di una stanza . Una volta che la porta è stata dipinta , tuttavia , non otterrete mai il legno vecchio retro . Quindi, prima di dipingere , assicurarsi che questo sia il passo giusto per voi . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
Caulking
Putty
Primer
Vernice
Rullo di vernice
pennello piatto da 2 pollici
Mostra Altre istruzioni

1

Togliere la porta dai cardini e togliere qualsiasi hardware sulla porta , come maniglie delle porte . Tape le viti a questi oggetti in modo che non si perdono o non corrispondenti e prendere la porta a uno spazio di lavoro adeguato , come ad esempio un garage .
2

Sand la porta leggermente per creare una superficie leggermente ruvida che la vernice può aderire. Ciò è particolarmente importante se la porta ha una mano di vernice che scheggia fuori . Sand zone scheggiate per rimuovere la vernice in fase di distacco .
3

Riempire i trucioli di fessure della porta con stucco per legno e coibentazione . Nelle porte interne Luan questo è improbabile , ma le porte più anziani possono avere crepe vicino al fondo , se la porta è stata prendendo piede moquette nel corso di molti anni. Nuovo Sand prima di procedere alla fase successiva .
4

Prime porta con primer interni . Utilizzare un rullo sulla superficie piana della porta . Dipingere un lato e mettete le mani delicatamente sopra i lati della porta e girare intorno a dipingere l'altro lato . Dipingere le parti e ritoccare le aree che possono essere state macchiate quando si accende la porta sopra . Utilizzare un pennello piatto da 2 pollici per dipingere i lati . Dare il tempo porta ad asciugare.
5

Dipingere la porta in vernice colore selezionato . Seguire la stessa procedura che hai usato per adescare la porta - prima un lato , poi l'altro e poi i lati. Utilizzare un rullo per le grandi parti piane e il pennello per i lati . Attendere che la porta ad asciugare .
6

Vedi la porta in pieno giorno . Valutare se la porta ha bisogno di una seconda mano di vernice . Se è così, ripetere il passaggio 5 .
7

Rimontare le parti della porta e mettere la porta sui cardini .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.