# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Alternative al Sistema Culligan addolcitore d'acqua

Culligan è una società internazionale con sede in Illinois meglio conosciuto per la sua linea di tutta la casa addolcitori d'acqua . La maggior parte degli addolcitori Culligan utilizzare sale come parte del processo di ammorbidimento . Questo è un grave problema ambientale nelle regioni aride o salati se un risarcimento danni di sale corsi d'acqua e del suolo . Addolcitori alternativi utilizzano altre tecniche o non scaricano il sale , ridurre l'impatto ambientale di acqua addolcita . Convenzionali Culligan addolcitori

maggior parte addolcitori di Culligan usano cloruro di sodio che si lega calcio , ferro e magnesio ioni in acqua . Questi dispositivi raccolgono i minerali legati in una vasca di condizionamento e lavare periodicamente attraverso gli scarichi domestici . Questo fa sì che il sale per accedere al sistema idrico .
Portatili Scambio Addolcitori

Molte aziende, tra cui Culligan , offrono addolcitori d'acqua portatile di scambio . Invece di lavaggio automaticamente l' acqua salata nello scarico , questi addolcitori conservano i minerali . La società addolcitore viene a casa tua e raccoglie i serbatoi pieni di condizionamento , scambiandoli per quelle vuote. Il provider addolcitore è responsabile per la pulizia del serbatoio e smaltire in modo sicuro il sale .

Cloruro di potassio addolcitori

Utilizzando un sistema progettato per il cloruro di sodio riduce la sua ambientale impatto . Cloruro di potassio è più costoso e difficile da ottenere , ma non contamina acqua . E ' adatto a persone che hanno una sensibilità al sale . A differenza di cloruro di sodio , non contribuisce alla pressione alta o altri problemi di salute legati al sodio .
Osmosi inversa

inversa sistemi di filtraggio dell'acqua ad osmosi sono spesso installati lungo con sistemi convenzionali . Essi rimuovere il sale dall'acqua potabile addolcita , ma possono anche rimuovere altri minerali . I filtri ad osmosi inversa si basano su una sottile membrana e richiedono una certa pressione dell'acqua per funzionare correttamente . In aggiunta, sono anche eliminare batteri e altri contaminanti . I filtri ad osmosi inversa funzionano meglio quando combinato con un filtro sedimenti e un filtro a carboni attivi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.