# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Do it Yourself cartongesso Patch

Quando le pareti soffrono di danni imprevisti , che può essere causata da sbattere mobili nel muro o riagganciando troppe immagini , si può lasciare il muro a secco cercando squallido . Anche se si potrebbe assumere un drywaller professionista per riparare il danno , questo può essere costoso . Una alternativa è quella di riparare il muro a secco con una patch , che può essere realizzato con materiali che possono essere trovati in qualsiasi miglioramento casa o hardware store.Things Avrete bisogno
medio - grana
fine - grana
Asciugamano
cartongesso stucco
Spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Strofinare medio - grana sopra la zona danneggiata per rimuovere le asperità e bordi strappati dal muro . Utilizzare piccoli movimenti circolari con la carta vetrata .
2

Strofinare grana fine carta vetrata sopra l'area di lisciare la texture della superficie danneggiata per essere a filo con la parete . Utilizzare piccoli movimenti circolari , come prima .
3

Pulire il muro con un asciugamano per rimuovere la polvere .
4

Coat una spatola con un spessore dob di muro a secco stucco , e premere il composto congiunta contro i buchi o crepe sulla zona danneggiata del muro a secco . Lavorare delicatamente il composto nei ammaccature, fori e crepe finché non vengono riempiti con il composto .
5

Raschiare il muro a secco a filo stucco con il resto del muro eseguendo il bordo piatto della spatola lungo l'area patch . Questo rimuoverà il materiale in eccesso e causerà l'area a guardare come se non ha mai avuto fori o incrinature . Ripetere questo processo su tutte le zone danneggiate . Lasciare le stuccature asciugare completamente prima di dipingere o finire il muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.