# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Infiammabili Cabinet Checklist

La maggior parte dei paesi in via di applicare regole severe per quanto riguarda il deposito di liquidi infiammabili nei laboratori e altri ambienti . Negli Stati Uniti , l' Occupational Safety and Health Administration gestisce normativa in materia di contenimento e l'utilizzo di materiali pericolosi . Armadi abitazioni sostanze chimiche infiammabili devono rispettare le norme previste dal OSHA standard 1910,106 . Armadi infiammabili sono controllati da funzionari governativi su base regolare , quindi è importante monitorare loro e controllare eventuali problemi prima della data di ispezione . Cabinet design

Molti armadi infiammabili sono progettati per soddisfare le specifiche strutturali del governo . Armadi fabbricati che sono elencati da Underwriter Laboratories o Factory Mutual sono contrassegnati da un'etichetta fissa , che deve rimanere attaccato al cabinet in ogni momento. Tuttavia , gli armadi non quotate sono anche accettabili se soddisfano determinati standard . La parte inferiore , superiore , lati e porta di armadi metallici devono essere realizzati con due strati di No. 18 gauge ferro , o un materiale forte , che è separata da almeno 1,5 centimetri di aria , secondo il sito OSHA . Armadi in legno devono essere costruite con legno compensato resistente al fuoco , che è uno spessore di almeno 1 cm . Il pavimento della dell'armadio deve essere in grado di contenere almeno 2 centimetri di liquido senza perdite .

Cosa

Un armadio individuo può contenere fino a 60 litri di classe I e classe II liquidi e fino a 120 litri di liquidi classe III . Liquidi infiammabili sono suddivisi in tre classi in base al loro punto di infiammabilità , che è la temperatura alla quale diventa un potenziale rischio di incendio . Liquidi Classe I hanno un punto di infiammabilità inferiore a 100 gradi. Classe II liquidi sono pericolosi tra i 100 ei 140 gradi , mentre la classe III chimici hanno un punto di infiammabilità oltre 140 gradi .
Sicurezza

Ci sono diversi precisa norme che disciplinano la sicurezza di armadi infiammabili, in particolare quelli realizzati in materiale di legno. Tutti i giunti di un cabinet in legno devono essere in battuta e tenuti insieme da viti per legno a testa svasata , secondo lo standard OSHA . Se vi è più di una porta , deve esserci una sovrapposizione in battuta di almeno 1 pollice . Armadi metallici devono essere fissati con un meccanismo di bloccaggio a tre punti , e la porta deve essere di almeno 2 centimetri dal fondo del cabinet .

Altri requisiti

Tutti i contenitori all'interno armadi infiammabili devono essere sigillati singolarmente . Non possono esserci fuoriuscite o residui chimici all'interno del cabinet . OSHA consente un massimo di tre singoli armadi infiammabili in una zona di stoccaggio . Armadi devono essere completamente sigillate se non sfogo verso l'esterno . Armadi devono essere posizionati lontano dalle uscite o di altri settori ad alto traffico .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.