# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Posso utilizzare una prolunga per la mia lavatrice ?

La maggior parte dei manuali d'uso indicheranno che l'utilizzo di una prolunga per un apparecchio di grandi dimensioni , come una lavatrice non è consigliabile . In generale , usando una prolunga per la lavatrice dovrebbe essere evitato. Se è necessario , tuttavia, ci sono alcune cose che dovreste cercare in un cavo per garantire il vostro apparecchio non diventi un pericolo di incendio . Plug
Tipo

Per l'apparecchio funzioni correttamente , è necessario trovare una prolunga che ha un connettore femmina che corrisponde alla fine del cavo lavatrice. Alcune lavatrici più grandi hanno univoci orientamenti cavo poli per impedire loro di collegare alle prese tradizionali . Non modificare mai un polo cavo lavatrice .
Sezione conduttore

Assicurarsi che il cavo di estensione è calibro almeno altrettanto pesante come il cavo lavatrice. Questo può essere unscientifically testata semplicemente controllando la pesantezza della prolunga . Un cavo utilità sottile , generalmente arancione o giallo , non è adatto per un grande apparecchio come una lavatrice .
Lunghezza filo

È consigliabile utilizzare il prolunga più corta possibile . Più lungo è il cavo , più la resistenza del filo e più possibilità ci sono di avere un problema con assorbimento di corrente costante . Si consideri la misurazione della lunghezza avrete bisogno e avere un cavo fatto in un negozio di alimentazione elettrica . Optare per il più pesante filo calibro che hanno a disposizione .
Corrente

tuo manuale d'uso , il fabbricante deve indicare quante ampli la lavatrice disegna . Acquistare una corda o cavo che è valutato per questo amperaggio , o più , ma mai meno . Un filo che non è in grado di gestire il carico messo su dal vostro apparecchio può surriscaldarsi e persino prendere fuoco .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.