# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché sostituire un rivelatore di fumo ogni 7-10 anni

? Sempre attenta , che noiosa piccolo rilevatore di fumo appeso alla parete potrebbe un giorno salvare la vita. Per un pezzo di equipaggiamento questa importante , si vuole la versione più aggiornata e moderna . I Vigili del Fuoco di Seattle ricorda che in 10 anni un rivelatore di fumo sarà registrato 87 mila ore , che illustra il motivo per cui si dovrebbe sempre sostituire i rilevatori di fumo dopo il 7 a 10 anni anche se sembrano perfetti . Tecnologia Aggiornato

Sostituzione dei rivelatori di fumo ogni 7 a 10 anni può sembrare uno spreco di denaro , soprattutto se quelli vecchi fedeli si devono testare ancora bene . Tuttavia , rilevatori di fumo più recenti a batteria sono più sensibili rispetto alle versioni più vecchie . Aggiornamenti nei requisiti per le nuove case richiedono rivelatori cablati che operare l'elettricità della casa e hanno una batteria di back up . Un grande vantaggio di questo sistema è che se uno detector suona , tutti loro suono , avvisando in precedenza per problemi in altre zone della casa .
Costo

New rilevatori di fumo sono poco costosi e facilmente disponibili . A partire dal 2011 , non si spendono più di $ 10 a $ 20 su un rivelatore a batteria . Per quella piccola somma di denaro , non si sentono affatto male per la sostituzione dei rilevatori apparentemente sottili . I vecchi potrebbero funzionare al 100 per cento o non potrebbe ; non correre il rischio . Se al momento trasferirsi in una nuova casa non si conosce l'età dei rivelatori , assumendo che siano 10 anni e li sostituiscono .
Maintenance

per ottenere il massimo da 7 a 10 anni di utilizzo di un rilevatore di fumo , fare qualche semplice manutenzione . Le batterie devono essere cambiate a intervalli regolari , almeno una volta all'anno . Utilizzare l' aspirapolvere per rimuovere la polvere o ragnatele fuori il rilevatore . Rilevatori di fumo sporchi possono sembrare falsi allarmi o potrebbero non funzionare correttamente quando dovrebbero. Se per qualsiasi motivo durante un controllo di manutenzione non sembra il rilevatore di funzionare , l'acquisto propriamente uno nuovo .
Smaltimento

Il rilevatore a ionizzazione di tipo ha un minuto quantità di radiazione in esso . Non preoccuparti per la radiazione emessa dal rivelatore di fumo ; sul muro che non presenta rischi . I rilevatori di fumo non devono essere schiacciate , quindi non dispongono di loro nella spazzatura . Produttori , per legge , devono prendere loro per lo smaltimento come rifiuti pericolosi . Se il fabbricante richiede che si invia l'unità per lo smaltimento , avvolgerlo in modo sicuro e metterlo in una scatola robusta . Rilevatori fotoelettrici di tipo non contengono radiazioni e possono essere smaltiti nei rifiuti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.