# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come tacere un rivelatore di fumo

Se il vostro allarme antincendio suona , assicurarsi che non vi è alcuna possibilità di un incendio in casa prima di assumere si tratta di un falso allarme . Controllare ogni stanza della casa e assicurarsi che tutti gli occupanti sono contabilizzate . Una volta stabilito che l'allarme sta suonando per nessun motivo , è facile resettare l'allarme e impedire che suonare di nuovo . Se l' allarme emette un segnale acustico o cinguettio, manutenzione ordinaria farà tacere questi suoni fastidiosi . Cose che ti serviranno
Batterie
sottovuoto o compressa
aria
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la batteria e premere il pulsante di prova al centro del rilevatore di fumo da 10 a 15 secondi per farla tacere . Aprire porte e finestre per arieggiare la stanza o che suonerà di nuovo . Se si dispone di un allarme che viene collegato alla corrente alternata , scollegare l'alimentazione , rimuovere la batteria e tenere premuto il pulsante di prova per 10 a 15 secondi . Ripristinare l'alimentazione l'allarme una volta che è stato reimpostato .
2

Silence cinguettio o bip allarmi di sostituzione della batteria . Batterie di allarme devono essere sostituite ogni anno . Cogliere l'occasione per aspirare aperture del allarme per liberarsi di loro built - up polvere, insetti e ragnatele . È inoltre possibile utilizzare l'aria compressa per pulire il rilevatore di fumo .
3

connessioni Consulta su rivelatori di fumo AC /DC AC e . Fili sciolti possono interrompere l'alimentazione elettrica , che farà sì che l'allarme suoni . Questo avviene anche quando l'alimentazione viene interrotta domestico . Basta resettare l'allarme come descritto nel passo uno e stringere i collegamenti dei cavi . L'allarme cinguettare o un segnale acustico se il neutro è scollegato . Serrare il collegamento a tacere questi suoni .
4

Sostituire rilevatori di fumo ogni 10 anni . Rivelatori difettosi o vecchi possono sembrare falsi allarmi . Spostare i rivelatori di fumo che sono troppo vicino alla cucina o fonti di umidità in quanto queste condizioni possono anche scatenare falsi allarmi . Accendere il forno al l'inizio della stagione fredda può portare a diverse falsi allarmi come depositi di petrolio residuo sono bruciati . Basta arieggiare la stanza e assicurarsi che il forno è in buone condizioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.