# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come reinstallare Rivelatori cablato Incendio

Allarme antincendio , più comunemente chiamati rivelatori di fumo , proteggere gli edifici dal fuoco . I rivelatori di fumo sono necessari nella maggior parte delle contee e per le nuove costruzioni in base al regolamento edilizio locale . Rivelatori di fumo cablati sono cablati direttamente e funzionano l'elettricità e solo bisogno di una batteria per il backup . Gli allarmi cablati sono un'alternativa più sicura per rivelatori di fumo a batteria in quanto forniscono una protezione anche se si dimentica di cambiare le batterie .
Quello che vi serve
Filo noci
Istruzioni
1

Spegnere gli interruttori per la cucina e il bagno . Rivelatori di incendio cablati sono collegati allo stesso circuito come la cucina e il bagno . Se non siete sicuri , spegnere tutti gli interruttori in casa .
2

Collegare il filo bianco da l'allarme antincendio per il filo bianco nella scatola elettrica . Fissare i fili con un cappuccio di protezione . La scatola elettrica è la casella nel soffitto che l'allarme antincendio è collegato.
3

Collegare il cavo nero dal allarme antincendio al filo nero nella scatola elettrica . Fissare i fili con un cappuccio di protezione .
4

Collegare il cavo rosso dal allarme antincendio al filo rosso nella scatola elettrica . Fissare i fili con un cappuccio di protezione .
5

allarme Spingere indietro nella piastra di montaggio . Se l' allarme ha un rapido cablaggio Connect basta premere il cablaggio nei perni sul retro dell'allarme , e spingerlo sulla piastra . Se il vostro allarme non ha alcun cablaggio basta premere l'allarme di nuovo nella piastra di montaggio .
6

Premere il pulsante di test sulla sveglia per qualche secondo fino a quando non inizia a emettere un segnale acustico . Se l'allarme non emette segnali acustici , garantire nessun cavo si è scollegato .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.