# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come riciclare allarmi antincendio

rilevatori di incendio o di fumo sono o rivelatori a ionizzazione o rivelatori fotoelettrici , a seconda del Fuoco amministrazione statunitense . Rivelatori di ionizzazione devono essere smaltiti con cautela perché contengono una piccola quantità di americio 241 , un materiale radioattivo . Alcuni produttori di allarme antincendio accetteranno il loro prodotto per lo smaltimento al termine della sua vita. Centri di riciclaggio sono un'altra opzione per lo smaltimento di allarmi antincendio sicurezza. Istruzioni
1

controllare il retro di allarme incendio o il suo manuale per le informazioni di contatto del produttore . Chiamare la società prima di inviare l'allarme antincendio per informazioni sulla istruzioni e le spese di spedizione. Alcune aziende disporre di un paio di allarmi libero allora imporre una tassa per gli allarmi antincendio supplementari . Mail gli allarmi antincendio in un pacchetto etichetta " Destinato solo all'eliminazione ".
2

Prendete il dispositivo a un centro di riciclaggio . Visita la Terra 911 , per trovare un centro di riciclaggio locale che accettarlo .
3

Ricicla il tuo allarme antincendio con altri materiali plastici . Rimuovere le batterie dal l'allarme e mettere le parti in plastica in un bidone di plastica . L' EPA raccomanda di controllare il programma di riciclaggio vostra comunità locale per le istruzioni su come smaltire le batterie se contengono alcaline o al litio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.