# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quante volte si deve un rivelatore di fumo sostituita

?

Circa 2.500 persone muoiono in incendi domestici ogni anno , secondo ConsumerReports.org , una società di prova dei prodotti di consumo senza scopo di lucro . Rilevatori di fumo aumentano le probabilità di fuga da una fiammata di che vi avverte rapidamente . Rivelatori devono essere periodicamente sostituite perché hanno una durata limitata . In caso contrario , l'unità potrebbe non riuscire proprio quando ne hai più bisogno .
Durata della vita

La durata tipica di un rilevatore di fumo è di otto a 10 anni , a seconda del Fuoco governo degli Stati Uniti . Esistono due tipi di rivelatori di fumo comunemente usati - ioni e fotoelettrica . La versione ione utilizza radiazioni per rilevare fumo e rivelatori fotoelettrici utilizzare un fascio di luce . Entrambi i tipi sono efficaci per la protezione a casa e hanno la stessa durata della vita .
Batterie

I rilevatori di fumo può scappare di carica della batteria o di essere collegati nel sistema elettrico di una casa . Rivelatori a batteria hanno bisogno della loro fonte di alimentazione sostituito regolarmente . L'amministrazione del fuoco consiglia il test ogni mese e la sostituzione delle batterie , se necessario . Designare un appuntamento annuale , come il giorno del passaggio di ora legale oppure Capodanno , di cambiare tutte le batterie rilevatore di fumo , anche se stanno ancora lavorando .
Selezione

Prendere in considerazione i benefici di ogni tipo di rivelatore in caso di sostituzione di rilevatori di fumo vecchi . Unità fotoelettrici sono i migliori a rilevare fuochi fumanti , e le unità di ioni rispondono meglio a fiamme libere . Mescolare i due tipi nella vostra casa per la massima sicurezza . Il Consiglio di sicurezza antincendio raccomanda rivelatori fotoelettrici per camere dotate di arredi e ioni rivelatori di combustibili per le aree con materiali infiammabili come giornali e prodotti per la pulizia . Alcune aziende vendono unità con ioni e la rilevazione fotoelettrica combinati in un unico rilevatore , secondo ConsumerReports.org .
Considerazioni

Scrivere la data di acquisto all'interno di nuovi rivelatori di fumo in modo da sapere quando per sostituirli , l'amministrazione del fuoco raccomanda . Sostituire immediatamente rilevatori di fumo se si sposta in una casa o un appartamento e non si conosce la loro età . Alcuni modelli più vecchi non sono affidabili come rilevatori di fumo attuali , e MSNBC L'uomo dei consumatori giornalista Herb Weisbaum consiglia che perché le unità di ioni sono a buon mercato e sono a volte regalati dai vigili del fuoco , è meglio ricominciare da capo con nuovi , rilevatori efficaci .

numero di rivelatori

Aggiungi rilevatori di fumo a casa tua , anche se hai già , unità funzionali più recenti , se non si dispone di almeno un rilevatore ad ogni livello , la US Consumer Product Safety Commissione raccomanda . Assicurarsi che non ci sono rilevatori vicino alle camere da letto . Metti alla prova le unità , mentre altri membri della famiglia dormono per garantire che essi siano abbastanza forte da svegliare tutti in su . Sostituirli con diversi rilevatori se il suono è inefficace .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.