# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come cambiare le batterie in rivelatori di fumo caso di modifica della Clocks Indietro

vigili del fuoco e produttori di rilevatore di fumo consigliamo di cambiare le batterie nei vostri rilevatori di fumo una volta l'anno . Questo assicura che un rilevatore di fumo è pienamente operativa e in grado di avvisare l'utente in caso di incendio . Un modo semplice per ricordare di cambiare le batterie una volta l'anno è quello di cambiare quando si impostano gli orologi indietro ogni autunno . Il processo per la sostituzione della batteria varia in base alla marca di rilevatore di fumo che avete. Praticamente tutti i rilevatori di fumo utilizzano batterie , compresi i modelli che sono hard-wired nel sistema elettrico della casa .
Quello che vi serve
Scaletta
Le batterie di ricambio (AA , AAA o 9 volt )
Istruzioni
1

Posizionare uno sgabello sotto il rilevatore di fumo in modo che si può raggiungere comodamente .
2

Cercare un sportello della batteria sul lato della rilevatore di fumo . Nella maggior parte dei modelli , è sufficiente spingere lo sportello della batteria con un dito e rilasciarlo per aprire la porta e rivelare la batteria .
3

Rimuovere il coperchio , se il vostro rivelatore di fumo ha un coperchio e nessuna porta sul lato . Rilevatore di fumo copre di solito svitare o sganciare dall'unità principale per rivelare il vano batterie .
4

Ruotare l'intera unità in senso antiorario per sbloccare il rilevatore dalla base di montaggio . Le unità che sono hard-wired nel sistema elettrico hanno questo tipo di base di montaggio , così come alcune unità a batteria . Lo sportello della batteria è di solito sulla parte superiore del rivelatore dove si incontra la base di montaggio .
5

Aprire lo sportello della batteria del rilevatore una volta trovato sulla vostra unità . Estrarre la batteria dal vano se la batteria è AA o AAA . Se si dispone di una batteria da 9 volt , scollegare il connettore terminale filo dalla parte superiore della batteria e rimuovere la batteria .
6

Installare la nuova batteria nel vano batterie e chiudere lo sportello del vano batteria . Reinstallare il rilevatore se monta una piastra di montaggio o usa un coperchio per accedere alla batteria .
7

Premere il tasto piccolo test sul fondo del rivelatore per testare la batteria . Un forte segnale acustico deve suonare quando si preme il pulsante .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130604.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.