# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quali numeri rilevatore di monossido di carbonio Do significano

?

Rilevatori di monossido di carbonio sono progettati per fornire una lettura accurata della quantità di monossido di carbonio nell'aria . Questi rivelatori misurano la quantità di ossido di carbonio nell'aria in parti per milione . Questa lettura viene visualizzato come un numero che indica la concentrazione di monossido di carbonio nell'aria attorno al rivelatore .
Che
Misura Numeri

I numeri visualizzati dai rilevatori di monossido di carbonio indica la quantità di ossido di carbonio nell'aria . Il monossido di carbonio è inodore e invisibile ad occhio nudo . Questo gas è comunemente prodotto dalla combustione del carburante , come il cherosene , ma può provenire da altre fonti .
Il sistema di misura

Il monossido di carbonio rilevatori di misura in parti per milione . Questo indica il numero di particelle di gas di monossido di carbonio per milione di particelle d'aria . Una misura di 1.000 ppm indicherebbe che la concentrazione di monossido di carbonio era al 0,10 per cento .
Valori significativi

I livelli di concentrazione di monossido di carbonio che sono considerati sicuri dipendono quanto tempo sarà esposto un individuo e in quali concentrazione. Federale permette l'esposizione a 35 ppm per periodi fino a 8 ore . Concentrazioni più elevate di monossido di carbonio saranno indurre vertigini e nausea nel giro di due o tre ore e alla fine portare alla morte .
Come ottenere letture accurate

Capire i numeri prodotti da un rilevatore di monossido di carbonio è utile solo se sono accurate . Per garantire letture precise da essere sicuri di montare i rilevatori a distanza moderata da apparecchi che sono in grado di generare fumi di monossido di carbonio . Molti dispositivi che operano con fiamme libere creano brevi picchi di esalazioni di monossido di carbonio quando iniziano che azionerà un rilevatore di CO . In generale si raccomanda che i rilevatori di CO essere montati vicino al soffitto a causa del fatto che i fumi di monossido di carbonio spesso sorgono dal calore generato dalla loro fonte .
Cause di letture imprecise

letture imprecise da rilevatori di monossido di carbonio sono spesso causati da picchi temporanei di monossido di carbonio . Mentre queste letture riflettono accuratamente il temporaneo aumento di monossido di carbonio . Poiché rivelatori di CO sono più efficaci quando utilizzato per rilevare i livelli complessivi di monossido di carbonio , è utile sapere cosa può causare un picco temporaneo letture . Le fonti che utilizzano una fiamma libera comunemente creano un'esplosione di monossido di carbonio quando si accende . Il fumo di sigaretta può anche causare un improvviso aumento dei valori di CO .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.