# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come Smaltire un rilevatore di fumo , come la gestione dei rifiuti

Un rilevatore di fumo utilizza una quantità limitata di materiale radioattivo per un funzionamento . Mentre il materiale radioattivo non è dannoso per gli esseri umani come utilizzato dal sensore del rivelatore , deve essere correttamente smaltito quando il rivelatore è diventato difettoso o viene sostituito. Seguire una chiara serie di procedure per smaltire correttamente di un rilevatore di fumo come rifiuti dopo che è stato rimosso dal servizio . Gestione disposizione del rilevatore di fumo vi costerà solo tempo e fatica e una piccola somma di denaro . Cose che ti serviranno
Quotidiano
Nastro adesivo
Box
Mostra Altre istruzioni
1

Twist coperchio del rilevatore di fumo fuori . Rimuovere la batteria dal vano batteria del rilevatore di fumo . Smaltire la batteria in un centro di gestione dei rifiuti pericolosi ; l'ubicazione di un centro nella tua zona si possono trovare utilizzando il telefono Pagine Gialle o la ricerca di queste informazioni online . Pagare la tassa per il ritorno la batteria, se vi è una tassa .
2

Ruotare il coperchio posteriore sul rivelatore . Avvolgere il rivelatore in sei strati di giornale di bloccare qualsiasi radiazione in uscita dal sensore nel rivelatore . Eseguire nastro adesivo intorno al giornale in modo che rimanga avvolto intorno al rivelatore .
3

Smaltire il rivelatore allo stesso centro di gestione dei rifiuti pericolosi , dove hai preso la batteria . In alternativa , è possibile scatola del rivelatore e spedirla alla ditta che lo rende per la rimozione ; chiamare il numero di servizio della società prima di confermare che prenderanno il rilevatore posteriore per lo smaltimento e ciò che a pagamento , se del caso , deve essere pagato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.