# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Acido muriatico & Pulitori a vapore

Trovare modi efficaci per pulire a vapore e altre unità di cottura a vapore può essere impegnativo , soprattutto se vi è un accumulo di calce o altro materiale acqua dura . Se l'accumulo ostinato persiste , trovare qualcosa di più forte per cancellare possono essere necessarie le linee d'acqua . Mentre ci sono diversi detergenti che aiutano a rimuovere la ruggine , calcio e magnesio , una soluzione che deve essere evitato a tutti i costi è l'acido muriatico . Se si utilizza l'acido muriatico per pulire qualsiasi tipo di superficie , assicurarsi di proteggere gli occhi e la pelle evitando respirare i fumi e vapori . Acido muriatico

acido muriatico è considerato un acido corrosivo e inorganico . E 'estremamente forte e deve essere utilizzato solo con un respiratore adeguato e maneggiato con guanti ed indumenti protettivi . Acido muriatico assorbe cloruro di idrogeno in acqua e può facilmente distruggere cellulosa . Questo acido è spesso usato come un pulitore di piscina e per ridurre i livelli di pH dell'acqua della piscina . Acido muriatico è usato anche come un mattone e detergente per metalli e per rimuovere macchie su calcestruzzo . Uso acido muriatico si scoraggia con un pulitore a vapore , perché l'acido potrebbe erodere alcune delle parti in metallo o in plastica .

Steam Cleaners

viene utilizzato un pulitore a vapore su una varietà di superfici . Il vapore viene generato in un serbatoio come l'acqua viene riscaldata a temperature comprese tra 180 C e 210 C. Il vapore viene pressurizzato in uscita dalla macchina e viene applicato alla superficie desiderata . Quando il vapore viene memorizzato , dopo l'uso , ci può essere ancora una piccola quantità di acqua nel serbatoio , tubo e ugello . Mentre l'acqua in eccesso nel serbatoio può portare ad accumulo corrosivo , acido muriatico rimasto nell'unità è ancora più pericoloso . L'acido può irrigare ruggine ed altre particelle dure , ma può anche mangiare attraverso alcune parti della macchina , causando danni irreversibili . Acido muriatico non è consigliato per l'uso , a meno istruiti in un ambiente commerciale o professionale con una corretta ventilazione e dispositivi di protezione .
Usi

Se siete alla ricerca di un modo privo di sostanze chimiche per pulire le superfici di casa, un pulitore a vapore può aiutare a rompere sporco e detriti . Pulire i battiscopa in legno o aree pavimenti in legno a vapore è un modo sicuro per rimuovere lo sporco che si è accumulato negli angoli e fessure . Come si utilizza il pulitore a vapore , pulire l'area che è stato appena ripulito per afferrare la sporcizia che è stata sollevata in superficie . Piastrelle di ceramica ; Controsoffitti Formica ; metalli; e plastica , pietra e altre superfici non verniciate rigidi possono essere vapore pulito sicuro . Evitare di aggiungere acido muriatico per un pulitore a vapore , come sostanze chimiche dannose potrebbero essere inalate durante la pulizia .

Precauzioni

Entrambi i pulitori a vapore e acido muriatico può essere dannoso per la salute. Pulitori a vapore possono causare ustioni da vapore se il vapore caldo entra in contatto con la pelle . Assicuratevi di risciacquare la pelle immediatamente con acqua fredda e seguire le adeguate precauzioni post- ustione se le ferite sono gravi . Se si respira in acido muriatico , che potrebbe danneggiare i polmoni e le vie respiratorie . Gli occhi e la pelle possono essere colpiti e possono verificarsi ustioni chimiche .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.