# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere Tar da un vetroresina per doccia

Tar dal tetto o la strada sembra la stessa nella vostra doccia o vasca in vetroresina . E ' nero e melensa e chiede per la pulizia prima che si diffonda o diventa permanente . È possibile provare alcuni prodotti naturali , e se fallisce per pulire la doccia in vetroresina , auto e produttori di detergenti avere prodotti che verranno in soccorso . Inizia con i prodotti più miti prime per la vostra sicurezza personale e la protezione per la doccia in fibra di vetro o tub.Things che ti serviranno
occhiali protettivi
Guanti
Simple Green
Vecchio pezzo di asciugamano o panno di circa 12 centimetri da 12 pollici quadrati
Unghia rimozione dello smalto con l'acetone
Toyota Bug e Tar Remover
Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area per la pulizia , creando un certo flusso d'aria con la ventola del bagno o una finestra aperta . Indossare occhiali protettivi e guanti se siete sensibili ai prodotti chimici .
2

Diluire Simple Green come raccomandato sulla bottiglia , e applicarlo al tar nella doccia . Lasciare in ammollo un minuto o giù di lì . Posare un panno o un pezzo di asciugamano sopra del catrame e Simple Green e pulita a partire dai bordi verso il centro in modo da non diffondere il catrame . Se vedete i risultati , è possibile applicare più Simple Green e ripetere il processo . Risciacquare con acqua tiepida . Asciugare la zona se il tar non è completamente rimosso .
3

Applicare un po ' unghia rimozione dello smalto con acetone su un panno pulito e asciutto e strofinare la superficie della vetroresina leggera. Pulire immediatamente la zona con un panno umido per rimuovere ogni traccia di rimozione dello smalto .
4

Spruzzare un po ' Bug Toyota e Tar Remover su un panno morbido , e provarlo in un luogo poco appariscente sulla vostra doccia in vetroresina . Se non lo fa noioso o scolorire la superficie , spruzzare più di questo prodotto sul panno morbido e applicarlo al tar nella vostra doccia vetroresina . Questo prodotto è sicuro per la maggior parte delle materie plastiche . Seguire le indicazioni sulla lattina , e pulire la zona con un panno pulito . Lavare con acqua tiepida e asciugare la zona . Se il tar continua ad essere visibile , ripetere l'applicazione , pulire con un panno pulito e risciacquare con acqua tiepida .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.