# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Caratteristiche Frassino Bianco

Ci sono buone probabilità che il vostro giocatore preferito Major League Baseball ha colpito un home run a un certo punto della sua carriera con l'aiuto di un albero di cenere bianca ( Fraxinus Americana ) . Il legno duro e resistente di questa specie di albero orientale va nella realizzazione di mazze da baseball , bastoni e remi . La forza del suo legno è solo una delle caratteristiche di cenere bianca , un albero adatto per l'uso come un prato , strada o albero di ombra . Dimensioni e forma

Quando il frassino bianco è giovane , è dotato di una forma verticale , ma ovale . Età cambia la sua forma , dandogli un baldacchino più diffondendo o arrotondato . Frassino bianco cresce fino a 70 metri, con larghezza fino a 50 piedi . I tronchi media tra 12 e 24 pollici di diametro .
Frassino Bianco Fogliame

Lascia sul frassino bianco sono composti . Un rachide , o gambo lungo , centrale , ha tra cinque e nove foglioline che crescono fuori di esso per comprendere ogni singola foglia. Le misure del rachide tra gli 8 ei 15 centimetri di lunghezza , con volantini così lungo come 6 pollici . Volantini sviluppano uno di fronte all'altro sul rachide , ad eccezione del volantino dispari crescente alla fine . Essi possiedono una forma come una punta di lancia , sia con fini dentellature lungo i bordi o del tutto assenti . La superficie superiore è verde scuro , ma frassino bianco prende il nome dalla parte inferiore delle sue foglioline , che sono sfumature di verde- bianco . Le foglie ingialliscono e viola in autunno .

Fiori e frutta

fiori sbocciano sul frassino bianco nel mese di aprile , con l'albero di avere entrambi gli esemplari maschili e femminili . I fiori sono piccoli e di scarso valore ornamentale . Considerare l'acquisto di un albero di frassino bianco maschio per evitare il problema connesso con la pulizia delle samaras bianco cenere, o semi , che emergono sugli alberi femminili. Tan e forma pale in miniatura o chiavi , formano in grappoli prima di cadere intorno all'albero in autunno .
Più caratteristiche

Bark su una cenere bianca è liscia quando l'albero è giovane , ma solchi a forma di diamante sviluppano sulla pianta come si guadagna l'età . Una caratteristica di cenere bianca che gestisce terreni di scarsa qualità , crescendo a compimento dove altri tipi di alberi no . In primavera , si può notare un avvizzito e morendo foglie su una cenere bianca , il risultato di una malattia nota come antracnosi . Il clima umido precipita questa malattia , che è un fungo che colpisce le foglie .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.