# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare nani rossi ed arancioni Calla Lilies

Callalilies , noto anche come calle , produce foglie a forma di freccia nei toni del verde , ma è il fiore che rende questa pianta distintivo. Blooms simile ad una tromba appaiono in cima a un sottile stelo . La spata di colore detiene una spadice giallo brillante cilindrica al centro facendo un forte contrasto di colore . Blooms durano per un massimo di un mese , rendendo questa pianta comune come una pianta in vaso . Classificato secondo altezza , callalilies può essere alto , intermedio o dwarf.Things che vi serve
POT della pianta , da 6 pollici
Torba
terriccio
Perlite
fertilizzante solubile in acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto rizomi Callalily rossi e bianchi etichettati come nana , miniatura o corto . Queste piante di solito raggiungono altezze di 18 a 22 pollici , mentre callalilies full- size può raggiungere 36 centimetri .
2

Riempite una pentola impianto da 6 pollici tre quarti pieni di invasatura medie . Una miscela di 1 parte di torba , 1 parte di terriccio sterilizzato e 1 parte di perlite funziona bene .
3

Mettere una calla rizoma giglio nel centro della pentola e coprire con invasatura medie . Rassodare il terreno in giù con le mani , assicurando il rizoma ed eliminando sacche d'aria.
4

Acqua accuratamente fino a quando l'acqua scorre liberamente attraverso il foro di scarico di fondo della pentola . Mettendo la pentola in una zona ombreggiata permette radici per formare . Acqua di nuovo quando il terreno si asciuga a 1 pollice sotto la superficie del suolo .
5

Iniziare la concimazione con concime idrosolubile progettato per piante da fiore quando appare una nuova crescita , di circa 1-2 settimane dopo piantagione .
6

Spostare i callalilies in una zona con più sole , aumentando gradualmente la loro esposizione fino a che non tollerano il sole pieno senza sviluppare foglia scottature . Crescere all'interno degli impianti su un davanzale soleggiato.
7

Spostare i vasi all'interno in autunno quando il pericolo di gelate minaccia . Svernano i vasi in un luogo fresco e buio che rimane sopra lo zero.
8

Begin ripetere l'annaffiatura in tardo inverno o all'inizio della primavera per preparare i gigli di calla per esterno in crescita.



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.