# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Saranno Viole del pensiero morire se esposti a 26 gradi

? Nonostante il loro aspetto delicato aspetto , viole del pensiero ( Viola x wittrockiana ) sono rustiche, piante fredda stagione , in grado di produrre una moltitudine di fiori allegri tutta la loro stagione di crescita . In molte zone degli Stati Uniti , viole del pensiero sono utilizzati in letti e contenitori per aggiungere il colore per tutto l'inverno . Viole del pensiero non possono sopportare lunghi periodi di freddo estremo , soprattutto se sono protetti . Tuttavia, essi possono facilmente sopravvivere brevi periodi di temperature sotto lo zero , purché siano sani e adeguatamente accuditi in inverno. Preferred Clima

Viole del pensiero crescono meglio quando le giornate sono calde e soleggiate e le temperature serali rimangono 40-65 gradi Fahrenheit . Preferiscono fresco, climi temperati. Viole del pensiero cominciano a svanire quando le temperature massime diurne superano i 75 gradi F e morire quando le temperature rimangono al di sopra di 80 gradi in fretta . Per questo motivo , viole del pensiero possono svernano nelle regioni più calde , ma di solito muoiono quando i set di calore estive trovi
perenne o

Viole del pensiero annuali sono a volte coltivate come piante perenni di breve durata in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 a 10 . Nelle zone con climi temperati , viole del pensiero può reseed se stessi e tornare l'anno successivo . Tuttavia, nelle regioni in cui le estati sono troppo caldi o inverni troppo duro , viole del pensiero devono essere coltivate come annuali e ripiantati ogni anno .
Cura Inverno

sano , viole del pensiero ben mulched , in grado di sopportare brevi periodi di gelo , anche nelle singole cifre , così come il gelo e la neve leggera. Essi in genere non sopravvivere a temperature sotto zero . Posizionamento di uno spesso strato di paglia di pino , foglie secche o corteccia intorno alle vostre piante aiuta a prevenire il terreno dal gelo e trattiene l'umidità . Durante i mesi invernali , applicando un 15-2-20 , alta nitrati fertilizzante liquido ogni due settimane mantiene stabilimenti forte e vigoroso , che li rende più propensi a sopportare il freddo .
Protezione antigelo

Quando le temperature scendono sotto i 15 gradi F , foglie e fiori si congelano se la pianta non è protetto . Se un blocco duro è previsto , coprire le piante con diversi centimetri di paglia fino temperature moderate ritorno . Non allarmatevi se le viole del pensiero appaiono pallidi e appassiti dopo l'esposizione al sub - gelo . Essi faranno rivivere una volta che il clima si riscalda . Fiori e foglie di gelo e danneggiate devono essere rimossi per mantenere le piante cespugliose e prevenire le malattie fungine .
Piantare tempi

regioni che sperimentano lunghi e rigidi inverni , le piante dovrebbero essere previsto in primavera , dopo la terra si scioglie . Viole del pensiero crescono meglio quando le temperature del suolo sono almeno 45 gradi C. Se le temperature estive sono moderate , viole del pensiero fioriranno fino alla prima gelata . Nelle regioni con inverni relativamente miti , viole del pensiero sono spesso piantati da ottobre a dicembre per dare il tempo radici per diventare stabilito prima della primavera . Piantare viole del pensiero a fine estate o inizio autunno , quando le temperature sono ancora molto caldo , può causare foglie giallo e steli di crescere lungo e dalle gambe lunghe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.