Il girasole è una pianta annuale originaria del Nord America. La testa del impianto è costituito da 1.000 a 2.000 singoli fiori uniti in una sola base, piuttosto che un singolo fiore. Le foglie crescono verso i raggi del sole , che aumenta la fotosintesi . Diverse varietà variano in altezza 3-4 metri per cultivar nane e fino a 7 metri per le varietà campo di colture .
Crescita Requisiti
Girasoli crescono dalla semina fino alla scadenza in circa 100 giorni in climi temperati . La primavera è il momento migliore di semi - semina . Le piante ricevono la pioggia di primavera , che è essenziale per la crescita e la germinazione durante i mesi caldi estivi per metà a rendimenti di fine estate . Il fiore cresce nella maggior parte dei terreni che drenano bene e con fertilizzanti adeguati ricchi di nutrienti . L'azoto è un nutriente importante per crescere girasoli con olio e semi di ragionevole produzione .
Clima
Girasoli tollerare intervalli di temperatura . Temperature di congelamento non influiscono prime piantine , ma i semi con scadenza non rispondono bene a temperature di congelamento . Nei climi nordici vivendo inverni freddi , sementi colpisce troppo presto la pianta se una gelata tardiva si verifica prima che raggiunga la sua fase di sviluppo di sei foglie . Mentre i semi germinano con temperature fino a 39 gradi F , soddisfacenti risultati di produzione di sementi a temperature che vanno 46-50 gradi F con risultati di produzione ottimali in temperature comprese tra 70 e 78 gradi F. uscita di semi Maggiore si verifica quando piantare il girasole nei primi primavera vs tarda estate , quando il raccolto ha la possibilità di verificarsi durante un gelo precoce e prematura .
raccolta
l'impianto è pronto per il raccolto , quando la testa di fiore torna inizia imbrunimento. Se i semi non vengono raccolte tempestivamente , gli uccelli e le malattie possono influenzare l'impianto . L'impianto richiede tempo per asciugare abbastanza per deposito di seme . I semi sono pronti per l'archiviazione a lungo termine con il 10 per cento di umidità. Il contenuto di umidità fino al 15 per cento è adatto per la conservazione di breve durata durante temperature di congelamento , ma i semi sono suscettibili di rovinare quando esposto a temperature calde .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099843.html